Ovvio che con una linea di scarico completo, la rimappa è d'obbligo!!
discorso differente ad esmpio x aspriazione+centrale no cat+terminale
Eliminando entrambi i cat, con la sostituzione dei collettori SICURAMENTE non resti €4...già con l'eliminazione del secondo cat in linea puramente teorica potresti sforare dalla classe di emissioni!!
Per chi proprio avesse soldi da spendere potrebbe contattare la X-Ost di Maranello, producono scarichi per auto quali ferrari, porsche, lambo e altre auto track-oriented come lancer, nissan ecc...
Un amico di un amico li ha contattati per la realizzazione di uno scarico completo per la sua focus-st, quindi turbo, e gli han sparato 1700€ e 3 giorni di lavoro, x uno scarico completo realizzato ad hoc (collettori flangiati 4-1 x la turbina+downpipe con cat metallico+centrale+terminale) e montato...
Se, e dico SE uno vuole fare le cose in grande, può rivolgersi a loro...potrebbe essere interessante una linea di scarico composta da:
°collettori 4-1
°centrale (con il catalizzatore PRIMARIO 100/200 celle metallico integrato nel centrale, rimuovendo così il secondo cat)
°terminale
Cifra presumibilmente analoga (o anche un pelino meno, meno lavori da fare, è aspirata, niente flagiatura x la turbina, niente downpipipe...)
discorso differente ad esmpio x aspriazione+centrale no cat+terminale
Eliminando entrambi i cat, con la sostituzione dei collettori SICURAMENTE non resti €4...già con l'eliminazione del secondo cat in linea puramente teorica potresti sforare dalla classe di emissioni!!
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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