MG10 Ha scritto:Redfury Ha scritto:Che rabbia io non posso neanche prenderli in considerazione se mi abbasso di un cm non posso più entrare in garage 
Ne sei certo?!? Hai già le eibach e tocchi già con quelle?!? In caso contrario ti consiglio di armarti di spessori di legno da applicare sotto al paraurti anteriore e di verificare fino a quanto puoi abbassare.
Ho le eibach e con l'hard top montato se non prendo giusta la rampa del condomio tocco il gancio del blocco del cancello,con l'hard top non faccio mai più di 20e di benzina per non toccare,senza HT va un pò meglio ma se faccio il pieno rischio di toccare lo stesso...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Redfury Ha scritto:Ho le eibach e con l'hard top montato se non prendo giusta la rampa del condomio tocco il gancio del blocco del cancello,con l'hard top non faccio mai più di 20e di benzina per non toccare,senza HT va un pò meglio ma se faccio il pieno rischio di toccare lo stesso...
La soluzione è un flessibile, per il gancio...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Redfury Ha scritto:MG10 Ha scritto:Redfury Ha scritto:Che rabbia io non posso neanche prenderli in considerazione se mi abbasso di un cm non posso più entrare in garage 
Ne sei certo?!? Hai già le eibach e tocchi già con quelle?!? In caso contrario ti consiglio di armarti di spessori di legno da applicare sotto al paraurti anteriore e di verificare fino a quanto puoi abbassare.
Ho le eibach e con l'hard top montato se non prendo giusta la rampa del condomio tocco il gancio del blocco del cancello,con l'hard top non faccio mai più di 20e di benzina per non toccare,senza HT va un pò meglio ma se faccio il pieno rischio di toccare lo stesso...
Azz...allora come non detto..
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
Bene bene, vedo che altri seguaci si lanciano all'acquisto dei GAZ. Non rimarrete delusi!
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
Come me siamo a 6. Sono interessato ed ho una NC.
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
MaverikGTI Ha scritto:MG10 Ha scritto:Allora ragazzi...quando volete partire con il GDA fatemelo sapere!! Se nessuno ha fretta propongo di aprirlo a fine mese e dopo 2/3 settimane chiuderlo per poi procedere con l'ordine...cosa ne pensate?!?
Michele
Per me è OK, spero che la chiusura del GDA non si intersechi con il periodo ferie, perchè da metà Luglio sarò via.
Ma comunque proverò a connettermi in qualche modo (scroccando la wifi al pub :chessygrin: ) e tenere sott'occhio gli sviluppi. 
Quindi per ora ci sono 5 interessati teorici, mi sembra di aver inteso! Bene Bene! :beerchug:
Ti correggo...gli interessati sono 8 per ora..
fra poco apriamo il GDA!!
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
Ragazzi...ho mandato una mail al negozio in questione..mi hanno risposto così:
Hi Michele,
Happy to offer you the following prices:
GHA Kits for MK3 at £418 per kit (min 4 ordered)
GOLD PRO kits for MK1 @ £469 per kit (min 1 ordered)
Postage is £29 per kit.
Kind regards
Mike
Quando volete aprire il GDA fatemelo sapere...l'unico inconveniente è la sterlina più alta rispetto ad un mese fa.
...WORK IN PROGRESS!!!