Regione/Stato: Marche
Modello:
la mia è del 1991 ed è euro1.
Sono quasi sicuro che tutte siano catalizzate.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Anche la mia, del 1990, è euro 1, anche se penso che ormai, dopo vent'anni, il catalizzatore sia lì più per figura che altro... :a_39:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
il catalizzatore è presente su tutti gli esemplari.
sul libretto rilasciato dalla motorizzazione non è detto che -per i primi esemplari, fino al 1993- sia indicato che rispetta la normativa CEE euro1
io ho dovuto andare in motorizzazione per farmi aggiornare il libretto.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
ok grazie a tutti, quella che ho per le mani è Euro 0, non ha alcun riferimento sul libretto.. al limite se c'è il kat lo sostituisco con un bel tubo dritto
ex NA 115hp
Le MX5 NA prima serie ufficialmente importate risultano tutte euro 1 anche se non hanno l'indicazione della normativa euro sul libretto. Le Miata potrebbero non essere riconosciute come euro 1 dai sistemi della motorizzazione. In ogni caso dovrebbero tutte avere sul libretto la dicitura "veicolo dotato di catalizzatore" o simile. :plus1:
'92 NAClassicRed
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
TIGO Ha scritto:Le MX5 NA prima serie ufficialmente importate risultano tutte euro 1 anche se non hanno l'indicazione della normativa euro sul libretto. Le Miata potrebbero non essere riconosciute come euro 1 dai sistemi della motorizzazione. In ogni caso dovrebbero tutte avere sul libretto la dicitura "veicolo dotato di catalizzatore" o simile. :plus1:
sì, quella frase c'e',ma non c'e' la frase: "rispetta la normativa CEE antiinquinam. ...../..."
quindi credo che ad un eventuale controllo, l' ufficiale di turno può solo dedurre che l' auto sia E0 e non E1
cmq ormai, penso sia meglio averla E0 così non c'e' nessun limite di CO da rispettare :chessygrin:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
ma la tua ha scritto o no sul libretto che ha il cat?
ex NA 115hp