Buongiorno, dopo circa 150000 km di percorrenza credo che il "master & slave" sia arrivato alla fine,ho letto qualche argomento nella presente sezione che cita all'incirca : "olio nella vaschetta di color non più trasparente ma marrone o nero o livello inferiore del livello possono determinare la prossima dipartita del pezzo..."
Sinceramente non ho guardato il colore del liquido,lo farò appena potrò....la cosa che più sto notando è una piccola perdita che sto trovando sotto la vettura....vorrei da voi sapere se è possibile che l'imputato sia il soggetto del post (probabilmente la guarnizione già "rattoppata" alla buona in passato ha lievemente ceduto) e se è possibile avere un link con un fornitore (mx5-parts?? altri??) dove possa trovare il ricambio a prezzi convenienti.
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
Roberto (Bergamo)
Regione/Stato: Marche
Modello:
benritrovato.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Se è vicino alla ruota può essere quello
Sia sul classico mx5parts che su ebay si trovano a prezzi ottimi
Comunque leggiti il thread del buon smoke che c'è tutto lì!
Alberto
:gnigni:
Visto che è l'unico pezzo che conosci della MX5 non è che deve per forza essere quello!!! (sezione sospensioni ed assetti...direi quello giusto.... :gnigni: )
Ma la frizione ha problemi!?Controlla il livello della vaschetta e poi si vede...
:haha:
OT
Ciao Roberto il Saggio!
fine OT
Sicuramente è lo slave che si è stancato di prendere frustate e freddo in perizoma di pelle leopardato .
:beerchug:.
'92 NAClassicRed
sempre luky Ha scritto::gnigni:
Visto che è l'unico pezzo che conosci della MX5 non è che deve per forza essere quello!!! (sezione sospensioni ed assetti...direi quello giusto.... :gnigni: )
Ma la frizione ha problemi!?Controlla il livello della vaschetta e poi si vede...
per prima cosa: chi sei?? :chessygrin:
Io l'avevo postato nella sezione giusta....qualcuno l'ha spostato.
La frizione non ha problemi nonostante i km fatti (non passo la giornata come te a far sgommate)
ultima cosa: parli parli, sentenzi anche...ma a farti vedere mai è?? :a_23:
Roberto (Bergamo)
TIGO Ha scritto::haha:
OT
Ciao Roberto il Saggio!
fine OT
Sicuramente è lo slave che si è stancato di prendere frustate e freddo in perizoma di pelle leopardato .
:beerchug:.
Ciao Tigo , sei OT. :chessygrin:
Roberto (Bergamo)
smoke Ha scritto:http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...=+frizione
ciao, scusa ma x il "master" il sito mx5parts cita:"All Mk1 models, 1989>2005, right hand drive only." ???
Credo che la cosa non conti....un'altra domanda: il pezzo va bene sia per 1600cc che 1800cc.??
grazie ancora.
Roberto (Bergamo)
Non va bene, come detto da Rada nel secondo post. :chessygrin:
Prosegui un po' oltre: zapparts o gripforce
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
|