Citazione:stefano ho trovato le cammes della 90 su flyin miata le vendono come usate a 50 dollari, che faccio.... prendo?io li ho trovati su eBay a veramente poco.. (in uk)
si possono montare in casa secondo te?
secondo me si può fare tranquillamente.. ma non te lo posso garantire perchè non ho ancora provato.
Sulla questio "in casa" .. beh.. dipende da te.. io ho rifatto motori interi.. serve solo un po di manualità, pazienza ed attrezzatura...
Citazione:"se non fosse per l'attacco del distributore basterebbe montare due assi di scarico!!"
Taglialo!!
è il contrario!! dovrei aggiungerlo... il distributore è dal lato aspirazione... ( ora mi vengono i dubbi.. ma io sulla mia 90 cv cel'ho lato aspirazione..)
le camme del 90cv sono le stesse della versione con cambio automatico venduta in america..
Invece che forare la pulegia basta "rifare" la tacca della messa in fase nel punto giusto... se l dentatura "cade male" ..fare un foro non è certo un problema ;-)
Citazione:La 115CV monta un debimetro a paletta, la 90CV un misuratore a filo caldo,
gli impianti sono molto diversi, non penso sia possibile lo scambio di centraline
No.. è a paletta anche sul 90cv.. (o almento per ora visto che lo voglio togliere...)
però da quelllo che ho letto le centraline sono comunque diverse....
la centralina non ho intenzine di cambiarla... voglio usare una specie di modulo aggiuntivo programmabile per correggere benzina e anticipo a mio piacimento...