Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
prima di smontare il cat fai una cosa, alza i parapolvere degli ammo(tutti) e controlla che non sia saltata la tenuta metallica degli ammo
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:prima di smontare il cat fai una cosa, alza i parapolvere degli ammo(tutti) e controlla che non sia saltata la tenuta metallica degli ammo
hai uan foto?
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
ehm no, però devi guardare dove esce lo stelo dell'ammortizzatore, praticamente devi controllare il "tappo" del fodero che tiene chiuso il tutto,spero di essere stato chiaro, però se alzi i parapolvere(ossia quei gommini neri zigrinati) ti accorgi se c'è il pezzo in questione che balla.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
ho trovato questa, da notare l'alta tecnologia utilizzata per il ritocco
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:ho trovato questa, da notare l'alta tecnologia utilizzata per il ritocco
[ Immagine ]
grazie mille quando monto l'assetto sport lo controllo...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Riguardo al rumore metallico al posteriore sullo sconnesso, lo fa anche la mia FL... e, su indicazione del meccanico, ho scoperto essere le pinze posteriori, infatti con 1 o 2 tacche di freno a mano non lo fa!
Secondo lui la pinza balla sul perno dove scorre, e quindi rumoreggia. Mi ha anche detto che se gli rimedio il kit per la revisione delle pinze, me la fa... per ora la tengo così
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
Vi indico un'altra possibile causa di rumore metallico proveniente dal retrotreno.
Controllate le bacchette di ferro all'interno del bagagliaio, posizionate trasversalmente vicino la cerniera. Dovrebbero lavorare come dei molloni per il meccanismo di sollevamento del bagagliaio.
Devono essere ben salde in posizione, con il fermo di plastica chiuso.
Io ho cominciato a sentire sto rumore fastidiosissimo, non capivo se proveniva dall'antenna, dalla targa, dallo scarico...
Poi mi è caduto l'occhio lì e ho capito che a causa di un borsone caricato un po' a pressione dentro il vano il giorno prima, si dovevano essere sganciate.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Location: olgiate olona
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
MarcObollo Ha scritto:ho trovato questa, da notare l'alta tecnologia utilizzata per il ritocco
[ Immagine ]
anello controllato stasera che ho combiato olii cambio e diff.
domani provo a controllare le pinze
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Topic già aperto da qualche parte, è un lamierino paracalore della marmitta. E' normale.
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
E' normale nel senso che non si può sistemare?
anche a me succede quando prendo delle sconnessioni nell'asfalto, preferirei sistemarlo, tuttavia..
grazie
Andrea
NA97green