Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
certo che queste macchine vanno da dio, ma quando gli prende male so' ***** : Surprice :
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
già fatto il test con altre bobine ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Io ho solo un problema che muore col caldo e col clima acceso, ma basta che ricomincio a camminare e torna piano piano nella norma.
Ora non so se è un comportamento di tutte le MX-5, oppure c'è qualcosa da rivedere.
Secondo me, almeno nel mio caso, potrebbe essere un problema nel circuito del raffreddamento. Potrebbe anche essere il radiatore da cambiare oppure qualcosa che ostruisce i tubi dell'acqua.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Ciao, stavo leggendo il post sul motore che si spegne quando è caldo, qualcunoa poi risolto? ho lo stesso problema, sulla mia NB, e non so da dove partire per sistemarla?
Location: Pescara/Firenze
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Rob72 Ha scritto:non sapevo che la nbfl avesse i carburatori....
doppio corpo?
Dai è un monocorpo . . . sciolto . . per via del caldo !
Sti.......ici invidiosi!
Antonio
" ero alle giostre "
Location: Pescara/Firenze
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Come vanno le macchine tentennanti col caldo?
Qualcun'altro ha risolto?
Non scartate anche l'alternatore ,magari visto il costo è bene
provare con uno prestato prima di comprarlo.
Antonio
" ero alle giostre "