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Caldo e motore che muore, i meccanici brancolano nel buio...
#51
Grazie dei consigli, il sesore albero canne già cambiato, negativo ora provo con la pompa
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#52
La pompa benzina dovrebbe essere un piccolo calcio sullo scrotello o sbaglio?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#53
In che senso? Per la spesa?

Ma davvero con il caldo la pompa "stanca" può dare problemi?

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Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
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#54
Si, per la spesa. Ma non ho ancora visto in giro.
Edit:
http://www.mx5parts.co.uk/fuel-injector-...rrency=EUR
http://www.mx5parts.co.uk/fuel-injector-...rrency=EUR

Insomma, di questi tempi possono pesare Sad
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#55
Fabiolous Ha scritto:Si, per la spesa. Ma non ho ancora visto in giro.
Edit:
http://www.mx5parts.co.uk/fuel-injector-...rrency=EUR
http://www.mx5parts.co.uk/fuel-injector-...rrency=EUR

Insomma, di questi tempi possono pesare Sad

Ma quelli indicati da te sono iniettori e nuovi costano.
La pompa usata la trovi a poco....Smile

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Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
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#56
Da voi al nord sarà più facile, ma da me è praticamente impossibile. A meno che non sia compatibile con qualche altra Mazda.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#57
Se ti serve una pompa benzina basta che mi fai sapere! !

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Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
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#58
open_sky Ha scritto:Se ti serve una pompa benzina basta che mi fai sapere! !

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Ok, grazie davvero!
Quest'anno il problema ho deciso di tenerlo perchè sarà già tanto che farò una settimana di vacanza. Di solito è li che ho il problema in autostrada.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#59
rileggevo un po' il forum dopo un po' di assenza anche per cercare la soluzione ad un problema che ho avuto stamattina e mi ritrovo qua...ero in su un bel rettilineo doppia corsia, strada liber, leggera mia euforia per un buon risultato professionale e ho tirato un po' la "giapponese bassa". Tutto regolare fino alla velocità di 170 km/h e 5000/5500 giri/min. A quel punto non andava più su, il motore è sceso a 4000/4500 giri/min e la velocità di conseguenza, la stessa cosa mi accadde in luglio ma diedi la colpa al caldo eccessivo, oggi non fa caldo.

Cosa può essere? Aggiungo che la macchina ha consumi regolari tra i 12 e 13 km/l non brucia olio e non da altri sintomi, a volte il minimo irregolare ma lo sisitemo con la solita procedura del minimo ambientale, candele e cavi con non più di 30000 km sul groppone, non ho l'a/c ma ho montato 2 ventole che funzionano regolarmente, il temrostato è nuovo e non ci sono perdite del liquido refrigerante.

Attendo vostre!
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

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#60
bella rogna!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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