This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avete avuto problemi Skatalizzando?
#21
io uso un 200 celle e non ho mai avuto problemi, anzi le prestazioni si sentono...
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
  Cita messaggio
#22
Ecco le foto del de-cat di mx5parts, arriva con 2 guarnizioni e 4 bulloni con dado, sembra di qualità buona, all'interno è un tubo dritto con fori laterali per smorzare le onde di pressione. Appena posso lo monto e vi dico le mie impressioni.

http://img266.imageshack.us/g/dsc00657sz.jpg/
ex NA 115hp
  Cita messaggio
#23
Anch'io 200 celle brain con aumento dellea coppia in basso.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#24
Io ho provato la macchina di qualcuno qui :angel2: e sembrava andasse più della mia!! 1.6 vs 1.8.. mi ha fatto sorgere dei dubbi sul mio motore.. poi finalmente ha confessato di aver scatalizzato Cool
Vi dico solo che son in attesa del decat di mx5parts..

p.s. non so a cavalli, ovvio, ma a piacere di guida e rapidità nel prendere giri si sente tanto!
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
#25
la accensione della spia motore se togli del tutto il cat é sicura su nb-fl poiché ha due sonde lambda e senza cat la seconda leggerebbe lo stesso valore di quella posta prima, rilevando la inefficenza del sistema catalizzante e dando come obd cose p0420.

Metti un 200 celle e vai come una spada!
  Cita messaggio
#26
effetto placebo
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#27
secondo me non é effetto placebo, guardando attraverso il cat 400 celle in ceramica stock non ci passa nemmeno la luce, con il 200 metallico distingui perfettamente le immagini....secondo me togliere un vero e proprio tappo quale é il cat orginale non puó non influire su come il motore sale di giri, specialmente agli alti regimi....non guadagnerá 10hp come dice chi vende sti cat sportivi ma va sicuramente meglio.
  Cita messaggio
#28
mettere un 200 celle è un conto mettere un tubo vuoto è effetto placebo
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#29
The Gixxer Ha scritto:secondo me non é effetto placebo, guardando attraverso il cat 400 celle in ceramica stock non ci passa nemmeno la luce, con il 200 metallico distingui perfettamente le immagini....secondo me togliere un vero e proprio tappo quale é il cat orginale non puó non influire su come il motore sale di giri, specialmente agli alti regimi....non guadagnerá 10hp come dice chi vende sti cat sportivi ma va sicuramente meglio.



confermo, a me dopo aver messo il cat jackson racing mi sembra di guidare un altra macchina...sopratutto in salita va che è una meraviglia e ad alti giri è molto più "cattivo"...
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
  Cita messaggio
#30
nitro-ale Ha scritto:mettere un 200 celle è un conto mettere un tubo vuoto è effetto placebo


perché dici ciò? i motori nati skat non possono che migliorare (a regimi medio-alti in su) mettendo un tubo dritto dato che diminuisci notevolmente la contropressione (togliendo coppia in basso, appunto)... piuttosto vanno male se si svuota il kat e si rimette il polmone vuoto...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problemi con pistoni ILMOTORSPORT chryferio 14 5,144 20-09-2021, 23:09
Ultimo messaggio: LuKiNo_Dj
  [NA] Problemi a caldo ram72pin 28 8,633 17-08-2019, 00:04
Ultimo messaggio: ram72pin
  Problemi Post Distribuzione edoardofo 1 1,671 17-07-2019, 15:43
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Problemi di minimo dopo installazione airbox il motorsport ilbiondo 8 7,659 20-03-2018, 15:50
Ultimo messaggio: Tittia
  Problemi conosciuti Denon83 17 5,766 21-09-2016, 17:40
Ultimo messaggio: Denon83
  problemi accensione nb 1.6 Felix91 25 5,583 12-07-2016, 09:51
Ultimo messaggio: Felix91
  Carburazione magra. Problemi ? Jo 195 13 5,761 23-09-2015, 19:12
Ultimo messaggio: blackmamba
  Problemi termostato lucar86 27 7,903 06-03-2014, 16:03
Ultimo messaggio: pure_driver
  Problemi dopo cambio candele checcodean 9 7,195 14-02-2014, 14:02
Ultimo messaggio: ale88so
  Problemi motore spia accesa bac911 11 2,310 19-01-2014, 22:28
Ultimo messaggio: Marco1788



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)