io uso un 200 celle e non ho mai avuto problemi, anzi le prestazioni si sentono...
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
Avete avuto problemi Skatalizzando?
|
29-07-2010, 16:09
io uso un 200 celle e non ho mai avuto problemi, anzi le prestazioni si sentono...
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
17-10-2010, 10:28
Ecco le foto del de-cat di mx5parts, arriva con 2 guarnizioni e 4 bulloni con dado, sembra di qualità buona, all'interno è un tubo dritto con fori laterali per smorzare le onde di pressione. Appena posso lo monto e vi dico le mie impressioni.
http://img266.imageshack.us/g/dsc00657sz.jpg/
ex NA 115hp
17-10-2010, 11:05
Anch'io 200 celle brain con aumento dellea coppia in basso.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
17-10-2010, 12:03
Io ho provato la macchina di qualcuno qui :angel2: e sembrava andasse più della mia!! 1.6 vs 1.8.. mi ha fatto sorgere dei dubbi sul mio motore.. poi finalmente ha confessato di aver scatalizzato
Vi dico solo che son in attesa del decat di mx5parts.. p.s. non so a cavalli, ovvio, ma a piacere di guida e rapidità nel prendere giri si sente tanto!
www.luxspeed.eu
..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
17-10-2010, 14:58
la accensione della spia motore se togli del tutto il cat é sicura su nb-fl poiché ha due sonde lambda e senza cat la seconda leggerebbe lo stesso valore di quella posta prima, rilevando la inefficenza del sistema catalizzante e dando come obd cose p0420.
Metti un 200 celle e vai come una spada!
17-10-2010, 15:04
effetto placebo
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari
17-10-2010, 22:44
secondo me non é effetto placebo, guardando attraverso il cat 400 celle in ceramica stock non ci passa nemmeno la luce, con il 200 metallico distingui perfettamente le immagini....secondo me togliere un vero e proprio tappo quale é il cat orginale non puó non influire su come il motore sale di giri, specialmente agli alti regimi....non guadagnerá 10hp come dice chi vende sti cat sportivi ma va sicuramente meglio.
17-10-2010, 23:33
mettere un 200 celle è un conto mettere un tubo vuoto è effetto placebo
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari
18-10-2010, 08:46
The Gixxer Ha scritto:secondo me non é effetto placebo, guardando attraverso il cat 400 celle in ceramica stock non ci passa nemmeno la luce, con il 200 metallico distingui perfettamente le immagini....secondo me togliere un vero e proprio tappo quale é il cat orginale non puó non influire su come il motore sale di giri, specialmente agli alti regimi....non guadagnerá 10hp come dice chi vende sti cat sportivi ma va sicuramente meglio. confermo, a me dopo aver messo il cat jackson racing mi sembra di guidare un altra macchina...sopratutto in salita va che è una meraviglia e ad alti giri è molto più "cattivo"...
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport Jackson Racing cold air intake system Jackson Racing cat. Gaz gold professional suspension Flyin Miata sway bars Hard dog deuce Rays volk racing TE37 15X7 .....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
25-10-2010, 15:06
nitro-ale Ha scritto:mettere un 200 celle è un conto mettere un tubo vuoto è effetto placebo perché dici ciò? i motori nati skat non possono che migliorare (a regimi medio-alti in su) mettendo un tubo dritto dato che diminuisci notevolmente la contropressione (togliendo coppia in basso, appunto)... piuttosto vanno male se si svuota il kat e si rimette il polmone vuoto...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[NA] Problemi al minimo |
07-11-2024, 15:31 Ultimo messaggio: alex zanardi |
||||
Problemi con pistoni ILMOTORSPORT |
20-09-2021, 23:09 Ultimo messaggio: LuKiNo_Dj |
||||
[NA] Problemi a caldo |
17-08-2019, 00:04 Ultimo messaggio: ram72pin |
||||
Problemi Post Distribuzione |
17-07-2019, 15:43 Ultimo messaggio: alex zanardi |
||||
Problemi di minimo dopo installazione airbox il motorsport |
20-03-2018, 15:50 Ultimo messaggio: Tittia |
||||
Problemi conosciuti |
21-09-2016, 17:40 Ultimo messaggio: Denon83 |
||||
problemi accensione nb 1.6 |
12-07-2016, 09:51 Ultimo messaggio: Felix91 |
||||
Carburazione magra. Problemi ? |
23-09-2015, 19:12 Ultimo messaggio: blackmamba |
||||
Problemi termostato |
06-03-2014, 16:03 Ultimo messaggio: pure_driver |
||||
Problemi dopo cambio candele |
14-02-2014, 14:02 Ultimo messaggio: ale88so |