This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
0-100
#31
Skippa Ha scritto:Credetemi, anche un'M6 da 507 cv, a guidarla, non diresti mai quanto va. Ovvio che sia spaventosa, ma non quanto ti aspetteresti. Impressiona l'allungo, ma la spinta ben poco.
Una 360 Modena da "soli" 400 cv pare voli al confronto. Cattiva, violenta, prontissima e possente. D'altra parte è una Ferrari. Mrgreen
Anche Porsche è la stessa cosa, in termini di "sensazioni ricevute in termini prettamente "C**odinamici". :chessygrin:

Questo dipende dalla configurazione del motore, e molto dall'insonorizzazione, io sono stato su una m3 ultimo modello e la sensazione era quella di stare in un salotto sparato a 210kmh, ma perche il v8 non tira come magari il 6 cilindri in linea della versione precedente che ti incolla sempre di piu al sedile con l'aumento dei giri.

sali su una NA e vedrai come andare a 60 ti sembrera di andare a 100.
  Cita messaggio
#32
Lordjulian Ha scritto:
313x Ha scritto:
Baron Ha scritto:Su auto l'NC ha fatto 6.9 mi sembra. Io non ho mai provato sinceramente.
Nemmeno io ho mai provato, mi sa che bisogna essere dei contorsionisti.




Ma quel puntino è il pomolo del cambio visto dall'alto?
( Mrgreen )
niente.. non te l'ha capita nessuno mi sa... ma io che ho sempre in testa quello siiiii :angel2:



Cessate di darvi alla perdizione e alla lussuria. Shock



http://www.youtube.com/watch?v=yi1YDcDf ... r_embedded










Ogni riferimento a persone esistenti e fatti realmente accaduti è puramente casuale... :haha: :haha: :haha:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
#33
Riassumendo l mx5 ha un motore del caspio....avesse un V-TECH
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#34
Luca Ha scritto:Riassumendo l mx5 ha un motore del caspio....avesse un V-TECH

No.
Qui di MX-5 non se ne vedono.
Le uniche Mazda che girano sono delle RX-8.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#35
Luca Ha scritto:avesse un V-TECH

Vorresti un turbo..



Io trovo che abbia un motore adatto alle caratteristiche del mezzo.
  Cita messaggio
#36
l'ululo dello scarico
Shock Shock Shock Shock Shock
Un tipo nuovo di uccello?
:gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni:
Antonio




" ero alle giostre "
  Cita messaggio
#37
313x Ha scritto:
Baron Ha scritto:Su auto l'NC ha fatto 6.9 mi sembra. Io non ho mai provato sinceramente.
Nemmeno io ho mai provato, mi sa che bisogna essere dei contorsionisti.




Ma quel puntino è il pomolo del cambio visto dall'alto?
( Mrgreen )

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#38
Luca Ha scritto:Riassumendo l mx5 ha un motore del caspio....avesse un V-TECH

ti lamenteresti che sotto è vuota e che per fare una partenza seria la devi piantare a 6.000 giri
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#39
theboar Ha scritto: l'ululo dello scarico
Shock Shock Shock Shock Shock
Un tipo nuovo di uccello?
:gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni:

Scarico ulula' ...... motore ululi'?
:angel2:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#40
CJ_ Ha scritto:
Luca Ha scritto:avesse un V-TECH

Vorresti un turbo..



Io trovo che abbia un motore adatto alle caratteristiche del mezzo.


Come non quotarti......e poi quanto è grazioso da vedere..... :love:....è persino più bello del bialbero Alfa a cui si ispira....
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)