Come da titolo ho ordinato e montato le suèi bar della I.L. Motorsport per la modica cifra di 262 euri + 20 per il montaggio.
Il mio montatore dice che sono uguali a quelle di serie ma guidando la piccina ( NC2000 ) mi sembra che essa ora sia più piatta e precisa , effetto placebo o qualcosa di più ?
Saluti a Tutti,
filippo.
ex sig sig NC 2000 grigio galassia + KW variant 1+ Remus + Sùei bar IL motorsport
dubito siano uguali...
sul sito indicano le specifiche e dovrebbero essere più rigide... anche su mx5parts dicono migliori la situazione
interessavano anche a me...facci poi sapere come ti trovi
RC 2.0 Fire Stormy Blue - Eibach, Sway Bars Rx8 sport, K&N Apollo, Remus equipped
lossf Ha scritto:Come da titolo ho ordinato e montato le suèi bar della I.L. Motorsport per la modica cifra di 262 euri + 20 per il montaggio.
Il mio montatore dice che sono uguali a quelle di serie ma guidando la piccina ( NC2000 ) mi sembra che essa ora sia più piatta e precisa , effetto placebo o qualcosa di più ?
Saluti a Tutti,
filippo.
Sono più rigide di quelle di serie è più leggere. Sono però abbastanza meno rigide di tutte le altre barre aftermarket.
Per una modifica poca spesa molta resa consiglio quelle delle rx8.
Ciao!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.