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misura canale rovesciato
#21
dicendo che da lontano sembrano dei 16 vuoi dire che se metto i 15 da lontano sembreranno dei 15?danno un effetto piu piccolo?
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#22
Gagio Ha scritto:
mazdaspeed Ha scritto:cn il 16 se mettessi il canale da 7.5 sia davanti che dietro e scegliendo un et diverso dietro dite che riuscirei a dare un effetto piu largo al posteriore?

Sì, però cambieresti il fantastico equilibrio della tua mazdina, che per natura bilancia su ogni ruota il 25% dei carichi.

fossi in te, prima di cambiare questi rapporti, mi farei prestare due distanziali e li metterei al posteriore e andrei a fare un giro a vedere come si comporta.
BAH

Che c'entra l'et col bilanciamento dei pesi?
Hai mai guidato una mx5 con et differenti fra ant e post?

Da quello che dici direi di no..
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
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#23
nippe Ha scritto:
Gagio Ha scritto:
mazdaspeed Ha scritto:cn il 16 se mettessi il canale da 7.5 sia davanti che dietro e scegliendo un et diverso dietro dite che riuscirei a dare un effetto piu largo al posteriore?

Sì, però cambieresti il fantastico equilibrio della tua mazdina, che per natura bilancia su ogni ruota il 25% dei carichi.

fossi in te, prima di cambiare questi rapporti, mi farei prestare due distanziali e li metterei al posteriore e andrei a fare un giro a vedere come si comporta.
BAH

Che c'entra l'et col bilanciamento dei pesi?
Hai mai guidato una mx5 con et differenti fra ant e post?

Da quello che dici direi di no..

Vabbè. I pesi sono gli stessi, g.a.c., ma non puoi modificare le carreggiate senza modificare le reazioni su quell'asse.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

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#24
da lontano e.................... come sono da vicino
[Immagine: 2jbob4o.jpg]
[Immagine: mra734.jpg]
NBFL 1.8 TWINS
Treviso limitrofi
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#25
la differenza con un'altro 17
[Immagine: rr8l1x.jpg]
NBFL 1.8 TWINS
Treviso limitrofi
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#26
i kt4 danno veramente poca soddisfazione come canale esterno..(e stanno molto meglio senza coppetta)
generalemnte i cerchi con un po di canale tendono a sembrare + piccoli ma non necessariamente questo va ritenuto un difetto =D anzi trovo i 17 veramente troppo grandi per NB-NBFL
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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#27
Gagio Ha scritto:Vabbè. I pesi sono gli stessi, g.a.c., ma non puoi modificare le carreggiate senza modificare le reazioni su quell'asse.
Niente di rilevabile.
Specialmente nell'uso quotidiano.
Chissenefrega delle teorie.. quando guido l'importante sono le sensazioni!



Clarence Ha scritto:i kt4 danno veramente poca soddisfazione come canale esterno..(e stanno molto meglio senza coppetta)
generalmnte i cerchi con un po di canale tendono a sembrare + piccoli ma non necessariamente questo va ritenuto un difetto =D anzi trovo i 17 veramente troppo grandi per NB-NBFL
+1. I kt4 senza coppetta sono 7859763408750x meglio!
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
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#28
nippe Ha scritto:
Gagio Ha scritto:Vabbè. I pesi sono gli stessi, g.a.c., ma non puoi modificare le carreggiate senza modificare le reazioni su quell'asse.
Niente di rilevabile.
Specialmente nell'uso quotidiano.
Chissenefrega delle teorie.. quando guido l'importante sono le sensazioni!

Salvo poi farsi una bella sparata tutta curve in collina...magari durante un raduno...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#29
Guarda che abito in un paesino di collina/montagna, penso di saperne qualcosa.

Poi dico, ognuno sarà libero di costruirsi/migliorare l'auto a suo piacimento??
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
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#30
Sì.

Allo stesso modo qualcuno altro può dire: "Guarda, questa modifica cambia questo, questo e questo..."

Se poi gli va bene, bene. Ma non mi pare di aver scritto una cazzata.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



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