Ecco la prima nota dolente dell'OPL di Varano. Una sollecitazione eccessiva [i cordoli suppongo] ed ecco che mi ritrovo lo scarico leggermente penzolante a destra. Praticamente il supporto che tiene su lo scarico da quel lato si è bellamente TRANCIATO. Domani vedrò di smontarlo in qualche maniera e poi di farmelo saldare in officina per intanto. Però volevo sapere se qualcuno aveva già avuto un problema simili e se, secondo voi c'è modo di rinforzarlo ulteriormente...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Regione/Stato: Puglia
Modello:
magari era un pezzo fallato, una volta saldato per benino non avrai più problemi
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Successo anche a me sabato!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
su mio Il motorsport è capitato scendendo uno scalino (guidava la mia ex)...
5 euro e passa la paura.
Grazie a tutti. Pensavo anche io di fare un lavoro di saldatura come quello in foto.
Comunque s'è rotto a tutti sta cosa da quel lato?
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Regione/Stato: Puglia
Modello:
occaspio, ma con cosa saldano? con le bigababol??
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Credo anche io che l'abbiano saldata col cicles, ma manco il bigbabol, con le vigorsol al massimo.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
dipende, il terminale Il motorsport mi si è dissaldato dopo 3 anni di battalgie e con uno scalino che pensavo sminchiasse l'auto.
quello di serie è ancora integro. sulla qualità remus ho sempre avuto dubbi letali.
Io non ho visto il pacchetto Remus, ne se le staffe erano fatte appositamente per quello o se sfruttano le originali, dato che quando me l'han montato stavo a un mille km da casa... però mi confermate che le staffe sono insieme a tutto l'ambaradan e non fittano le originali?
Martino
RC 2.0 Galaxy grey