22-01-2017, 13:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-2017, 22:02 da DUKE.)
ilGerry Ha scritto:Io l'avevo fatta risaldare e già che c'ero ho fatto rinforzare anche la staffa che non si era rotta. Una spruzzata di vernice antiruggine e non si sono più rotte!
Idem 5 anni fa e non ha più ceduto
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Procederò allo stesso modo..che prodotto comunque, mah..
Modello:
Aggiornamento:
Sono andato a sentire un paio di carrozzerie:
- il primo mi dice che il supporto è di alluminio e costa di piu: prezzo 100 euro
- il secondo 60
Giusto per capire .. è davvero alluminio? Quanto avete pagato più o meno ?
Modello:
Mah sembrava strano anche a me ahah grazie!!
Regione/Stato: U.K.
Modello:
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Successe anche a me. Gratis dal meccanico.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Successo anche a me. Spesi 25/30 euro da saldatore specializzato, per saldare il supporto rotto e rinforzare l'altro.
In effetti fa impressione: 7 anni di supporti rotti :haha:
Ok, non è una cosa drammatica. E' capitato anche col mio Cobalt di avere saldature imperfette (non cedimenti). Però il Cobalt è roba che ti tirano abbastanza dietro se paragonato al Remus, ci si aspetterebbe qualcosa di più
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo