awetop Ha scritto:sinceramente al cambio non ci ho fatto caso provandola la 6 non l'ho cercata (non ho mai avuto un auto con 6 marce) ma probabilmente sarà a 6 volevo solo una vostra conferma che tutti i 2.0 sono a 6.
Per l'assetto mi ha dato anche il nome ma ora non lo ricordo, oggi glielo richiedo.
Non ho mai guidato una NA, vengo da una 147 messa giu bene e una 500 nuova, mi è sembrato (per quel poco che l'ho guidata) durello e preciso.
Solitamente la copote di una NC Fire in che materiale è fatta ?
Per i freni l'auto ha gia un po' di km 85.000 lo farei solo per una questione di sicurezza.
Ultima cosa, l'auto ha due proprietari il primo l'ha tenuta dal 03/2006 al 04/2010 il secondo la rivende ora dopo 5/6 mesi, strano no ? oppure l'ha presa solo per il periodo estivo (gli chiederò anche questo oggi).
ciao
Una Fire ha la capote in tela. Se la spazzoli prima di lavarla o comunque la lavi con sapone di marsiglia e spazzola si mantiene bene e non fa penetrare acqua. Almeno nella mia non ci sono perdite.
Discorso freni: bè, se ha 85000 km e non li hanno mai cambiati mi sembra giustissimo pensare di farlo.
A tal fine guarda le discussioni a proposito degli EBC venduti da IL Motorsport o MX5parts. Ci sono 3 linee: Green, Red e Yellow in base ai tuoi "usi e costumi"
Costano circa quanto gli OEM Mazda ma pare siano migliori. Personalmente a breve vorrei cambiare anche i miei con degli EBC Redstuff. Dovrebbero stare sui 140 euro per tutti e 4.
Per quel che riguarda il cambio proprietari: chi dei 2 ha fatto le modifiche all'assetto?
Se è stato il primo, il secondo potrebbe averla trovata troppo scomoda e quindi voglia ripiegare su qualcosa di più civile. :roll:
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