puoi vedere le foto cliccando nel link della mia firma in basso! certo la mia non è proprio stock comunque..... e se ti va di fare un giro domenica mi fai un fischio e ti porto
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
ahhhhh ok! avoglia no problem ci sentiamo! spero che arrivino i miei collettori e di montarli altrimenti ci si becca! o si fa tra qualche sett.... hai gia adocchiato qualcosa?
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Il servo non è elettrico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se aprite il cofano c'è il serbatoio dell'idroguida e si vede pure la pompa dell'olio con relativa puleggia.
NC->S2000: COMPLETED
Giaaaaaa che imbecille! Scusate la gaf
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
cencio Ha scritto:Il servo non è elettrico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se aprite il cofano c'è il serbatoio dell'idroguida e si vede pure la pompa dell'olio con relativa puleggia.
Quoto!!!! Il differenziale è un Torsen vero?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
meno male che qualcuno l'ha detto, mica abbiamo lo sterzo della punto :chessygrin:
differenziale Torsen esatto.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Io sono un niubbo in quanto NC, l'ho presa da meno di un mese, sono andato dritto sul 2.0 per il differenziale ed i maggiori cavalli (leggevo che il 2.0 stock, ha anche un assetto leggermente migliore, ma nn avendo mai provato il 1.8 nn ti saprei dire).
i difetti che potrai riscontrare sarà una 'precoce' usare dei fianchetti dei sedili in pelle, l'usura dello sterzo e del pomello del cambio.
Dal punto di vista meccanico, avendo la distribuzione a catena macchine con 60/70.000 km nn dovrebbero avere iil minimo problema (ovviamente assicurati dei tagliandi).
La mia prima di prenderla l'ho messa sul ponte e studiata x benino, successivamente anche il meccanico ed il carrozziere hanno confermato la bontà della macchina.