Regione/Stato: Lombardia
Modello:
SANCES70 Ha scritto:Tiro! Ha scritto:Topone Ha scritto:propongo group-buy per questo http://www.elaboriamo.com/assetto.html
:chessygrin:
...il libro è serio, però ![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/icon/wink.gif)
Io ci sto. Seriamente.
È da un pò che cercavo qualcosa di serio in proposito.
Si accettano consigli.
Io ce l'ho questo libro...
opinioni?
ti è servito a capire come funzionano?
insomma lo consigli o lo consigli molto?
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Ragazzi per favore qualcuno puo' misurare la lunghezza delle molle anteriore e posteriore del proprio Kit Raceland? Meglio se le misura qualcuno che non ha ancora montato il kit ovviamente.
Scusate il tipo e la qualità della foto ma sono di corsa e mi è pure morta la fotocamera...
La parte alta mostra lo spazio fra ruota e passaruota (ho dei 15'') mentre la parte bassa fa vedere la sospensione.
Ruota posteriore... l'anteriore, come dicevo prima, non ho potuto farla causa dipartita della fotocamera... cerco di farne di migliori il prima possibile.
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
Direi che non e' messa male, le spire sono aperte e ha spazio a livello di Bump stop.....che ne dite?
A livello abbassamento non e' eccessivo a vedere lo spazio tra gomam e passaruota...
le molle raceland sono 140mm la principale e 100mm l'helper misurate (coerentemente a quanto scritto sul foglio TUV allegato)
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
ok grazie...cmq a parte l'aspetto occhio a montare le piu' dure davanti eh! Facci sapere poi come ti trovi e se lamenti il problema dei frequenti arrivi a tampone o magari no (meglio!!).