mmm domani provo a chiedere.. per il CC dovesse interessarti c'è un topic su nutz dove spiega come rimuovere tutta la linea fino al serbatoio
beh clean engine bay + o meno.. sto facendo pulizia dei cablaggi ma non penso di spingermi fino a chiudere tutti i buchi, ridurrei l sigillante ecc...
una volta fatto questo lavoro servirà un'aspirazione un po + minimal per eliminare cassoncino e snorkel, la nuova versione del fungo HKS farebbe proprio al caso mio e dei collettori in acciaio sono d'obbligo.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Per la vaschetta, io ho fatto così (avevo schifo per 2 cm di spessore):
sabbia e acqua, agiti per 10 minuti, svuoti e sciacqui!
Eh bisogna essere lesti
È bastato un giorno che non ho guardato il mercatino del nutz e mi sono fatto passare sotto il naso un pezzo che cercavo da un pò, niente di clamoroso eh, però...
Bel lavoro, potresti valutare il pannello in alluminio che copre il vano dietro il parafiamma, così da rendere il tutto più pulito
avessi fatto un lavoro del genere, con la picchiata che ho preso proprio in quella posizione avrei avuto danni ancora maggiori.
cmq, ammiro il lavoro, ma a me il vano piace + pieno... :chessygrin:
zakke tranquillo che c'è il cerchio a protezione di tutto, io stesso girando attorno alla macchina ho provato a inciamparci :haha:
comunque, finito rimontata, fatto anche un lavaggio dell'intero impianto di raffreddamento e liquido nuovo.
non so dove ho letto (manuale officina?) che ci van 6 litri di roba ne sono entrati 4,5 vaschetta compresa >.>
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.