Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
che io sappia la 124 abarth non è spider perchè l'ht è saldato e sotto non c'è capote....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Una lotus 1^ serie tenuta impeccabile fra un 20, 30 anni secondo me avrà un valore molto elevato.
Un 350Z ma fra un 20 anni anche quello.
MX5 prima serie ma il valore non sarà proibitivo.
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
ggcapp Ha scritto:Rob72 Ha scritto:che io sappia la 124 abarth non è spider perchè l'ht è saldato e sotto non c'è capote....
no. Era semifissato, si rimuoveva e lasciava il roll bar a vista, cmq era pratica comune di tanti piloti fissare l'hard top sulla 1600 per gareggiare, sulla ufficiale era rimovibile...
http://www.mondomotoriblog.com/wp-conte ... abarth.jpg
http://www.tuningfever.fr/pics-med-1330 ... spider.jpg
cmq saranno ricercate anche le versioni " normali "....
Quando e' uscita, ho avuto per un po' la Abarth 2000 stradale.
Bianca coi cofani neri, senza paraurti e col differenziale autobloccante.
Il rollbar faceva parte di un package di preparazione.
Non mi sembra che venisse consegnata col rollbar montato.
Peccato che avevo la patente da poco e alla fine non la abbiamo comprata.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
La 124 ha quotazioni vivaci solo perchè e' pressochè l'unica vettura di quella marca di produzione post 1945 ad essere stata costruita con i criteri propri di un'automobile e non quelli di un elettrodomestico di massa.
Se a voi piace liberissimi, ma un osso di seppia è più bello, imho.
Per correre ci sono le Elan.
:beerchug: .
'92 NAClassicRed