Buongiorno a tutti, vi chiedo consiglio su un rumore secondo me anomalo del differenziale..
Premetto che possiedo un Nbfl 1800 mid e quando faccio pattinare le gomme in partenza per fare il cretino sento un rumore simile a dei sassi che colpiscono il fondo della macchina, capita anche a qualcuno di voi? per il resto la macchina si intraversa bene quindi non credo che il differenziale non funzioni correttamente..
Grazie infinite
Non è che alzi semplicemente dei sassolini? Prova a verificare la lubrificazione.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
I sassolini impossibile, come potrei vedere se è lubrificato? C'è un livello dell'olio da qualche parte? Scusate l'ignoranza
ancora non ho avuto modo di verificare l'olio, ma penso che se giravo con poco olio il differenziale sarebbe stato rumoroso, il mio a in marcia è silenziosissimo...
Regione/Stato: Puglia
Modello:
guarda ti consiglio di fare il cambio, serve un banale olio per cambi e trasmissioni, mi pare un 75/90, fai sgocciolare il tuo e controlli se nell'olio vecchio esce smeriglio, se così fosse non è un buon segno, altrimenti male che vada hai cambiato l'olio, che male non fa, ne serve 1 litro e qualcosa, se cerchi ci sono discussioni in merito, con tipo e quantità occorrente
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
secondo me è la marmitta che tocca dentro da qualche parte....no?
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu