Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Rob72 Ha scritto:Gli autoventilati?
I baffati?
I forati?
Nessun miglioramento "stradale" rispetto agli stock?
la NA all anteriore ha gia dischi autoventilanti. dietro sono normali.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
i tubi freno in treccia dove li trovo ed a che prezzo?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
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sui freni non si scappa...x leggi fisiche...+ è grande il disco + frena...stop
forati.....0sconsiglio...ho fatta tanta pista...crepati + volte...
baffati....mangian le pastiglie e fischiano...han senso se fai pista
pieni...x stradali son il miglior compromesso..
poi ti puoi farseghe mentali su tubi 2 4 1000 pompanti, ma è tutta roba che ti aiuta x il fading...surriscaldando meno il tutto...ma han senso ONLY TRACK!!
x uso normale cerca impianto sport o anche solo nb....belle pastiglie...STOP...basta ed avanza...
AndreaNobile Ha scritto:Rob72 Ha scritto:AndreaNobile Ha scritto:hai cambiato i tubi? saranno MARCI. ma roba da rischiare seriamente. inizia da quelli.
non mi riferisco alla manutenzione ma ad un "upgrade" da uso quotidiano e stradale.
quotidiano e stradale imho dei dischi stock sono la cosa migliore. durano, non usurano le pastiglie...
confermo, uso stradale l'impianto stock è ok....track day allora è bene modificare...se metti su roba più grossa metti su anche più kg.... :roll:
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu