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Aiuto!!! La frizione nuova slitta a caldo!!!
#31
pit la bestia Ha scritto:A me sembra più il tubo in gomma che porta l'olio allo slave che è tappato spingendo il pedale della frizione si fa passare l'olio con la pressione ma poi non riesce a tornare indietro.

Succede anche con i freni che restano frenati a causa dei tubi tappati.
ok, le indagini partono da qui
grazie pit Thumbup
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#32
313x Ha scritto:
pit la bestia Ha scritto:A me sembra più il tubo in gomma che porta l'olio allo slave che è tappato spingendo il pedale della frizione si fa passare l'olio con la pressione ma poi non riesce a tornare indietro.

Succede anche con i freni che restano frenati a causa dei tubi tappati.
ok, le indagini partono da qui
grazie pit Thumbup

inoltre è pure il componente meno costoso...

E spiegerebbe il fatto che dopo un po' di pompate il problema peggiora mentre al mattino ha avuto tutta la notte per tornare in posizione corretta
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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#33
pit la bestia Ha scritto:inoltre è pure il componente meno costoso...

E spiegerebbe il fatto che dopo un po' di pompate il problema peggiora mentre al mattino ha avuto tutta la notte per tornare in posizione corretta
feedback
portata dal meccanico un paio di mesi fa, sostituito slave e tubicino
considerando che il problema si presentava saltuariamente, mi sono preso un buon periodo di collaudo, diciamo qualche mese...
negli ultimi giorni l'ho veramente messa alla frusta, ore di traffico, ora credo di poter dire

grande pit! grazie, ci hai azzeccato al 100%

Thumbup
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