This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Master - Slave conferma!
#21
matteo76 Ha scritto:E quale tipo di olio andrebbe messo? Non ho nessun segno di cedimento ma credo che tenere un flaconcino in baule non possa far male...

Dot 4
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#22
Deimos850 Ha scritto:Ragazzi ( please!! ) una dritta sulla posizione dello slave?! immagino sia unito al master ma questo è fissato alla carrozza, e quindi credo sia dietro la paratia.
Ciao, grazie!

No, lo slave è sotto, non è vicino al master, provo a cercare qualche foto.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#23
Ogni tanto,lo scrivo per chi non è da molto nel forum,o lo frequenta poco, andare nel miata.net non farebbe male!!!
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#24
[ATTACH=CONFIG]1949[/ATTACH]

sono riuscito a trovare questa foto...è del passaruota ant-dx!


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#25
Ecco un'altra foto!
[ATTACH=CONFIG]1976[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#26
Oggi è partito pure a me lo slave. La mia di km ne ha quasi 190mila
  Cita messaggio
#27
Ragazzi io credevo di aver risolto il problema del pedale molle con lo spurgo! Lo credevo soltanto!
Oggi però ho iniziato ad avere problemi ad innestare 1° e Retro, per le altre marce invece tutto ok. Questo problema è saltuario e capita solo da fermo.
Il fatto è che potendo escludere la bolla d'aria e la perdita d'olio non so davvero a cosa pensare. Comunque ho già prenotato il mecca..speriamo in bene!
  Cita messaggio
#28
Ragazzi, ieri sera mentre tornavo a casa, ho notato che il pedale della frizione era un po' diverso, o meglio quando lo pigiavo mi sembrava più spugnoso.
Ho abbassato il volume dell' autoradio e prestando molta attenzione mi sono accorto che quando cambiavo marcia (Quindi quando premevo sul pedale) sentivo un rumore tipo "pfffff"
come se sfiatasse qualche cosaShock..
arrivato in garage ho provato a schiacciare ancora e ancora, ma non ha fatto più quel suono...
potrebbe essere master&slave?? (nbfl con 85K km)
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#29
ago88 Ha scritto:Ragazzi, ieri sera mentre tornavo a casa, ho notato che il pedale della frizione era un po' diverso, o meglio quando lo pigiavo mi sembrava più spugnoso.
Ho abbassato il volume dell' autoradio e prestando molta attenzione mi sono accorto che quando cambiavo marcia (Quindi quando premevo sul pedale) sentivo un rumore tipo "pfffff"
come se sfiatasse qualche cosaShock..
arrivato in garage ho provato a schiacciare ancora e ancora, ma non ha fatto più quel suono...
potrebbe essere master&slave?? (nbfl con 85K km)
Indiziati principali! Prova a guardare il livello del liquido.
Per sicurezza, ti conviene viaggiare con una bottiglietta di liquido in auto.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#30
mierd... appena arrivo a casa faccio due foto
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Master & slave consigli... gothmogbros 39 13,698 25-10-2020, 00:40
Ultimo messaggio: falcon89
  [NA/NB]  Master e slave frizione putro 49 21,258 03-06-2020, 14:50
Ultimo messaggio: falcon89
  [NA] Master dei freni che perde AlexJK 4 2,932 03-04-2019, 20:41
Ultimo messaggio: Dragone81
  [NA] kit ricostruzione master cylinder ricky66 1 1,596 27-02-2019, 23:27
Ultimo messaggio: Paolowlf
  [NB FL] Sostituzione master e slave frizione albemarc 8 6,471 18-02-2018, 21:57
Ultimo messaggio: albemarc
  [NA/NB]  1.8 Slave master una volta per tutte Denon83 12 4,347 05-05-2017, 15:31
Ultimo messaggio: Denon83
  [NA] Aiuto per Master/slave Marcos 5 4,150 30-06-2016, 16:55
Ultimo messaggio: peter+
  [NA/NB]  Durata slave? jack83 8 3,045 01-12-2015, 19:17
Ultimo messaggio: jack83
  [NA] Qualità slave IL Motorsport Hammer® 9 2,672 25-11-2014, 22:28
Ultimo messaggio: Hammer®
  info costi sostituzione slave frizione pteo99miata 1 1,527 24-04-2014, 11:26
Ultimo messaggio: Giova636



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)