matteo76 Ha scritto:E quale tipo di olio andrebbe messo? Non ho nessun segno di cedimento ma credo che tenere un flaconcino in baule non possa far male...
Dot 4
NB 1.6 Siepe 2000
Master - Slave conferma!
|
21-01-2011, 13:30
matteo76 Ha scritto:E quale tipo di olio andrebbe messo? Non ho nessun segno di cedimento ma credo che tenere un flaconcino in baule non possa far male... Dot 4
NB 1.6 Siepe 2000
21-01-2011, 13:31
Deimos850 Ha scritto:Ragazzi ( please!! ) una dritta sulla posizione dello slave?! immagino sia unito al master ma questo è fissato alla carrozza, e quindi credo sia dietro la paratia. No, lo slave è sotto, non è vicino al master, provo a cercare qualche foto.
NB 1.6 Siepe 2000
21-01-2011, 13:35
Ogni tanto,lo scrivo per chi non è da molto nel forum,o lo frequenta poco, andare nel miata.net non farebbe male!!!
MEMENTO MORI
21-01-2011, 15:29
[ATTACH=CONFIG]1949[/ATTACH]
sono riuscito a trovare questa foto...è del passaruota ant-dx!
11-02-2011, 22:22
Ragazzi io credevo di aver risolto il problema del pedale molle con lo spurgo! Lo credevo soltanto!
Oggi però ho iniziato ad avere problemi ad innestare 1° e Retro, per le altre marce invece tutto ok. Questo problema è saltuario e capita solo da fermo. Il fatto è che potendo escludere la bolla d'aria e la perdita d'olio non so davvero a cosa pensare. Comunque ho già prenotato il mecca..speriamo in bene!
18-09-2012, 10:18
Ragazzi, ieri sera mentre tornavo a casa, ho notato che il pedale della frizione era un po' diverso, o meglio quando lo pigiavo mi sembrava più spugnoso.
Ho abbassato il volume dell' autoradio e prestando molta attenzione mi sono accorto che quando cambiavo marcia (Quindi quando premevo sul pedale) sentivo un rumore tipo "pfffff" come se sfiatasse qualche cosa.. arrivato in garage ho provato a schiacciare ancora e ancora, ma non ha fatto più quel suono... potrebbe essere master&slave?? (nbfl con 85K km)
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm presto TORSEN 4.1
18-09-2012, 10:40
ago88 Ha scritto:Ragazzi, ieri sera mentre tornavo a casa, ho notato che il pedale della frizione era un po' diverso, o meglio quando lo pigiavo mi sembrava più spugnoso.Indiziati principali! Prova a guardare il livello del liquido. Per sicurezza, ti conviene viaggiare con una bottiglietta di liquido in auto.
NB 1.6 Siepe 2000
18-09-2012, 10:50
mierd... appena arrivo a casa faccio due foto
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm presto TORSEN 4.1 |
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