anche se si registra non fren alo stessooooooooooo
è di cosi diffice comprensione?
il meccanico mazda mi ha detto che è successo anche in altre na che ha visto.
(fra l altro sul passion se ne era parlato )
e che non si puo far nulla se non cambiare le pinze.
fine
NA 1.6 Montego Blue
ma allora non so ... :oops: : spesso succede che i meccanici di nuova generazione martellano i pistoncini e fanno fuori le guarnizioni..salvo poi dire che si devono cambiare le pinze ( al massimo si revisionano cambiando le guarnizioni..)
dovrei vedere : io le pastiglie me le cambio sempre da solo senza problemi...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
ma questa regolazione c'è anche nelle pinze della sport?
STM -
EX 2003 NBFL 1.8 Sport kayaba agx -
GPD&harness TRLane A LIBRETTO
Il primo controsterzo ai 100 all'ora è una goduria ma può anche diventare l'ultimo.
Si confermo che c'è le ho smontate e studiate un pò. Comunque sia in officina usiamo un attrezzo apposta idraulico che mentre spinge il pistoncino lo fa avvitare, è la stessa cosa che usare il registro a brugola, quindi don't worry.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!