La mia è d'importazione tedesca!
Non aveva né servosterzo né vetri elettrice né a/c però ha le predisposizioni per tutto
L'impianto che ho montato é un impianto oem di provenienza Miata USA ed è plug and play !
Ti posso dire che hai la valvola e tutto l'impianto necessario per gestire l'innalzamento del minimo !
è già una cosa positiva
I problemi possono essere 3 :
- collegamento errato dell'impianto a/c
- collegamento errato del pulsante che attiva l'a/c o malfunzionamento dello stesso
- malfunzionamento dell'impianto di innalzamento giri sul collettore di aspirazione
ah ok perfetto, allora quella valvola è naturalmente presente su tutte le mx5 e si apre a motore freddo causando appunto l'innalzamento dei giri dovuti allo smagrimento della miscela ok?
a questo punto l'impianto condizionatore dovrebbe avere un contatto che apre la valvola al minimo per tenere il motore acceso.
A questo punto lavorerei per esclusione resettando il minimo ambientale, e regolando il tutto come da procedura spiegata nell'articolo in sezione tecnica.
a quel punto se si hanno ancora problemi andrei a ispezionare il suddetto contatto e relativo impianto
NA XXXcvbmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2)+ cammes 115