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mannaggia il poco camber...
#11
X chi non lo sapesse.....sulla NC solo con i registri di serie si arriva a -2,2 ° di camber anteriore e -2 al posteriore...non serve alcun top mount se non x andare oltre questi valori.
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
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#12
Miata.SharK Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:[quote="Miata.SharK":2gd4mkum]

Comunque sì, come dice dmax puoi cambiare l'angolo di assetto agendo sui supporti inferiori. Però è anche vero che ti cambia un po' tutta la dinamica così facendo. Una regolazione analoga (ma più semplice) puoi ottenerla con gli upper mount

Ma con i top mount come fai a modificare il camber in sospensioni come le nostre?
Non funziona solo con i macpherson et similia?
In teoria si, in pratica no!
Anche io pensavo che fosse così, invece poi ci ho pensato: si può cambiare l'asse di sospensione quindi il camber statico non cambia ma dovresti riuscire a cambiare il recupero di camber dinamico.
Ora arriverà qualcuno che dirà che ho detto la cazzata, ma in linea teorica (se ho capito bene come funzionano i top mount e soprattutto come si regolano) è così[/quote:2gd4mkum]

Non mi torna...
Con i top mount regoli solo la posizione della testa dell ammo/molla, come questo influenzerebbe la posizione del mozzo della ruota visto lo schema?
Sbaglio?

[Immagine: front_diagram.gif]
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#13
dmax23 Ha scritto:Davanti o dietro?
Comunque ci sono i bracci inferiori regolabili...

Davanti e dietro...
Dove i bracci?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#14
Sei già al massimo?
A quanto sei?

Non mi ricordo, mi ci sono imbattuto cercando altro, ma nei soliti posti, stasera ridarò un occhiata!
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Lorenzo
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#15
Oppure sta robba quì...
http://www.iscracing.net/Miata_Page.htm
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Lorenzo
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#16
sono al massimo massimo
Claudio- 91' Silvia S13
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Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#17
mr.magoo87 Ha scritto:sono al massimo massimo

E a quanto sei?

Con quei cosi eccentrici recuperi un altro grado e mezzo...
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GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

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Lorenzo
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#18
1,2 davanti
1,5 dietro
Cry
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Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#19
mr.magoo87 Ha scritto:1,2 davanti
1,5 dietro
Cry

Nooo, non è possibile!!!

C'è qualcosa che non va!
Già ribassata almeno a 2,5 dovresti arrivare, comunque:

http://epmiata.com/store/Suspension/TMDKCA000.html

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/_Car-Tru ... 240%3A1318

http://enjukuracing.com/megan-racing-re ... -8607.html



Ah, altri bushing eccentrici:

http://www.flyinmiata.com/index.php?dep ... r=13-97005
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Lorenzo
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#20
osti... ma la mia non è tutta bassa perchè di più non posso scendere
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Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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