X chi non lo sapesse.....sulla NC solo con i registri di serie si arriva a -2,2 ° di camber anteriore e -2 al posteriore...non serve alcun top mount se non x andare oltre questi valori.
Miata.SharK Ha scritto:dmax23 Ha scritto:[quote="Miata.SharK":2gd4mkum]
Comunque sì, come dice dmax puoi cambiare l'angolo di assetto agendo sui supporti inferiori. Però è anche vero che ti cambia un po' tutta la dinamica così facendo. Una regolazione analoga (ma più semplice) puoi ottenerla con gli upper mount
Ma con i top mount come fai a modificare il camber in sospensioni come le nostre?
Non funziona solo con i macpherson et similia? In teoria si, in pratica no!
Anche io pensavo che fosse così, invece poi ci ho pensato: si può cambiare l'asse di sospensione quindi il camber statico non cambia ma dovresti riuscire a cambiare il recupero di camber dinamico.
Ora arriverà qualcuno che dirà che ho detto la cazzata, ma in linea teorica (se ho capito bene come funzionano i top mount e soprattutto come si regolano) è così[/quote:2gd4mkum]
Non mi torna...
Con i top mount regoli solo la posizione della testa dell ammo/molla, come questo influenzerebbe la posizione del mozzo della ruota visto lo schema?
Sbaglio?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:Davanti o dietro?
Comunque ci sono i bracci inferiori regolabili...
Davanti e dietro...
Dove i bracci?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Sei già al massimo?
A quanto sei?
Non mi ricordo, mi ci sono imbattuto cercando altro, ma nei soliti posti, stasera ridarò un occhiata!
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Lorenzo
sono al massimo massimo
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Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:sono al massimo massimo
E a quanto sei?
Con quei cosi eccentrici recuperi un altro grado e mezzo...
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Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
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Lorenzo
1,2 davanti
1,5 dietro
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Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
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Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
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Lorenzo
osti... ma la mia non è tutta bassa perchè di più non posso scendere
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Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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