adoro i luoghi comuni, secondo questa serie di stronzate (al supermercato vendono gli olii contraffatti) il mio sarebbe fritto da 100.000 km.
scusate ma l'olio dei meccanici che sta nei fusti aperti per mesi è meglio????
meno internet e più garage. magari qualche cazzata in meno la leggeremmo
12-04-2012, 18:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-04-2012, 18:07 da flavio_tralbero.)
[FONT=Calibri]Infatti: è ovvio che prodotti di marca come Mobil1, Bardahl,Castrol, Motul o Red Line sono una buona garanzia di qualità; però esistono buoni oli a marchio GDO (tipo Auchan, Carrefour, Norauto ecc.)che a parità di specifiche hanno generalmente un prezzo da inferiore a molto inferiore rispetto ai prodotti di marca, non perché siano di bassa qualità, ma perché la GDO, come per tutti i prodotti a marchio può permettersi di tenere il prezzo basso, trattando quantitativi elevati di prodotto.
[/FONT]
Ad ogni modo, lasciando ad altri momenti le riflessioni che ho tratto da questo post, informo che dopo accurata ricerca ho trovato l'olio Motul Eco-nergy 5W-30 a circa 10€/ltr procuratomi dal grossista che rifornisce il mio meccanico moto. L'unico problema è che in caso di ordine devo prendere uno scatolone, pari a 12 ltr. di cui sinceramente non me ne faccio assolutamente nulla.
Se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere che facciamo un acquisto collettivo.
L'olio è decisamente uno dei migliori che le nostre piccoline possano desiderare.
Bluvertigo Ha scritto:Ad ogni modo, lasciando ad altri momenti le riflessioni che ho tratto da questo post, informo che dopo accurata ricerca ho trovato l'olio Motul Eco-nergy 5W-30 a circa 10€/ltr procuratomi dal grossista che rifornisce il mio meccanico moto. L'unico problema è che in caso di ordine devo prendere uno scatolone, pari a 12 ltr. di cui sinceramente non me ne faccio assolutamente nulla.
Se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere che facciamo un acquisto collettivo.
L'olio è decisamente uno dei migliori che le nostre piccoline possano desiderare.
ottimo rapporto qualità prezzo direi
a saperlo prima aspettavo a fare il cambio olio,ho fatto il lavoro alla mia la scorsa settimana,magari qualcuno si aggrega per comprarlo
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Infatti......trovassi un'altra persona si prende lo scatolone, sei litri a testa ed il gioco è fatto. A questo prezzo sfido chiunque a dire che non è un affare.