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Non vuole proprio saperne di partire!!!!
#11
.SharK Ha scritto:gia' controllati (e sostituiti) tutti i vari sensori.

Il motore parte (a volte). Altre volte parte e dopo 5-6 secondi si spegne tagliando l'accensione.
Lato bobine taglia di colpo, apparentemente inspiegabilmente. E sono sane, pare

Lato iniezione funziona tutto.

Il code taglia iniezione, non accensione

Notare che a volte si accende e funziona PERFETTAMENTE
Albeeeeeeeee come devo fare?!?!?!?:dispair:

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#12
Hitman Ha scritto:Albeeeeeeeee come devo fare?!?!?!?:dispair:

io cercherei un esorcista...Shock
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#13
omermon Ha scritto:io cercherei un esorcista...Shock

Cry :dispair:

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#14
Hitman Ha scritto:Cry :dispair:

cavolo ma se addirittura Pit si è arreso sono proprio curioso...Shocked mi spiace!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#15
omermon Ha scritto:cavolo ma se addirittura Pit si è arreso sono proprio curioso...Shocked mi spiace!
Appunto tu pensa...che bel periodo di *****!

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#16
hai provato farla partire con una seconda chiave?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#17
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:hai provato farla partire con una seconda chiave?

Si con tutte e 2 ...nada de nada...

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#18
a me era successa una cosa simile, molti anni fa, su una r5 alpine. partiva, non partiva, quando partiva era tutto perfetto.... mi ha fatto morire per parecchie settimane (mi mollava anche a piedi), poi il mio meccanico ne ha scoperto la causa: una minchi@ di filo (non so più di cosa) appena "scopero", che quando toccava la carrozzeria non faceva più accendere/spegneva l'auto...

non dico che sia così, ma visto che sei disperato......
NB FL Backstage 1.6 2004
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#19
Jonny Ha scritto:a me era successa una cosa simile, molti anni, fa su una r5 alpine. partiva, non partiva, quando partiva, era tutto perfetto.... mi ha fatto morire per parecchie settimane (mi mollava anche a piedi), poi il mio meccanico ne ha scoperto la causa: una minchi@ di filo (non so più di cosa) appena "scopero", che quando toccava la carrozzeria non faceva più accendere/spegneva l'auto...

non dico che sia così, ma visto che sei disperato......

L'auto è in mano ad un elettrauto/meccanico che a detta di Pit,il quale mi fido(anche perche senno mica metteva mani sulla mia mazdinaLol) è uno che sà il fatto suo...quindi probabilmente spolpera un po di cablaggio vario....ho pensato anche io sia qualche filo bastardo che girovaga...

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#20
Mi è capitato un collega con una nbfl 1800 (doppia bobina in testa e non dietro al motore) con un problema identico da imputare alle bobine, spesso non partiva e quando sporadicamente era in moto, andando a picchiare sulle bobine iniziava a perdere colpi fino a spegnersi. Se ne hai la possibilità fatti prestare e testa un pacco bobine.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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