Location: Asso
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Rendo a ri-sottolineare che mantengo un andatura a 2000 giri.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Andrea
Eww Ha scritto:Rendo a ri-sottolineare che mantengo un andatura a 2000 giri.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Andrea non te la prendere....ma è una media anomala, ho sentito utenti che toccano i 15Km/l ma la media di tutti sono i 10 max 13/Km/l :chessygrin:
Comunque se ti può essere d'aiuto, ho notato che se stai tra i 3.000/3500 hai consumi ancora minori che a regimi più bassi
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
Eww Ha scritto:Ma non me la sono presa, ci mancherebbe.
Semplicemente resetto il parziale quando faccio tappa al distributore.. forse mi sono spiegato male, percorro 80 Km giornalieri ergo 400 settimanali. In genere i 40 euri finiscono al giovedì sera.. quindi 320 Km.. ora mi trovo in riserva a 230 Km percorsi.
Ovvio che se poi mi metto a sorpassare e a fare riprese non li faccio mica.. purtroppo ho la "sfortuna" di lavorare lontano, quindi devo rinunciare al piacere di sentire il motore.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Siamo in due : WallBash :
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
Non sono smunta ti i consumi è la benzina che è salita di prezzo
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Mi sembra improbabile che sia un problema di candele...il motore girerebbe male e te ne accorgeresti.
Da quanto tempo/km non fai il cambio dell'olio?
Come ti è già stato detto la sostituzione del filtro della benzina potrebbe essere un primo passo. Io ti consiglio anche di fare qualche ciclo di pieni utilizzando dei prodotti per la pulizia degli iniettori.
Altra cosa... dagliela una bella sgasata ogni tanto! una bella stirata alle marce può fare solo che bene.
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
non puoi ragionare in euri. devi guardare quanti litri fai. 40 euro di sta settima stai sicuro che sono meno dei 40 di settimana scorsa.
io ho iniziato a guardare solo i litri perche se no ti passa la voglia di andare in giro -.-
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Poi c'è l'ipotesi più estrema... e cioè che tra un pò mettono i sigilli al tipo da cui fai benzina. :chessygrin: