Saluti, voi come avete regolata la frizione? Intendo il punto di intervento..
Io ho provato diverse regolazioni ma alla fine mi trovo meglio con una frizione che interviene diciamo, per intenderci, piuttosto vicino al pianale dell'auto, ovvero nell'ultima parte di corsa del pedale.
Oggi il mio meccanico ha provato la macchina e mi ha chiesto se fosse normale la frizione regolata in quel modo... e in effetti rispetto ad altre macchine che guido anche io la differenza si sente.
Mi chiedevo quindi se sono io che mi sono abituato "male" oppure se è una caratteristica della NC (magari dovuta alla frizione in se oppure alla postura di guida a gambe distese, ho pensato)
Se la regolo con un punto di intervento più alto non mi sembra di riuscire a modularla altrettanto bene ma magari, come detto, è solo questione di abitudine.
Io ho provato diverse regolazioni ma alla fine mi trovo meglio con una frizione che interviene diciamo, per intenderci, piuttosto vicino al pianale dell'auto, ovvero nell'ultima parte di corsa del pedale.
Oggi il mio meccanico ha provato la macchina e mi ha chiesto se fosse normale la frizione regolata in quel modo... e in effetti rispetto ad altre macchine che guido anche io la differenza si sente.
Mi chiedevo quindi se sono io che mi sono abituato "male" oppure se è una caratteristica della NC (magari dovuta alla frizione in se oppure alla postura di guida a gambe distese, ho pensato)
Se la regolo con un punto di intervento più alto non mi sembra di riuscire a modularla altrettanto bene ma magari, come detto, è solo questione di abitudine.
Outback H6 Combat Wagon