Antonio Ha scritto:quoto sull'ammortizzatore di cui parla Gianni, tra l'altro alcuni sono molto belli e fanno anche "arredamento".
l'hai visto su CasaModerna? :p
La Bianchina goes turbo!
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17-01-2014, 13:12
Antonio Ha scritto:quoto sull'ammortizzatore di cui parla Gianni, tra l'altro alcuni sono molto belli e fanno anche "arredamento". l'hai visto su CasaModerna? :p
17-01-2014, 13:15
Pepi Ha scritto:l'hai visto su CasaModerna? :p mi intendo più di arredamento per giardini quindi Gardenia :p
17-01-2014, 13:29
Bel lavoro! complimenti davvero! L'unico consiglio che mi sento di darti è di sostituire i dadi che bloccano la turbina al collettore in favore di dadi autobloccanti in rame, sono utilizzati generalmente per questo scopo dato che si bloccano per via del filetto leggermente schiacciato che non ne permette lo svitamento involontario.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
17-01-2014, 13:31
Dai ***** è pure jdm style che vuoi di più
http://m.ebay.com/itm/271373978566
17-01-2014, 13:36
oldcafe Ha scritto:Dai ***** è pure jdm style che vuoi di più Scusa l'offtopic... secondo te convive con la duomi mazdaspeed??
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
17-01-2014, 13:38
Gagio Ha scritto:Scusa l'offtopic... secondo te convive con la duomi mazdaspeed?? Potresti fissarla direttamente al castello della barra duomi alla peggio
17-01-2014, 13:38
Rava86 Ha scritto:Bel lavoro! complimenti davvero! L'unico consiglio che mi sento di darti è di sostituire i dadi che bloccano la turbina al collettore in favore di dadi autobloccanti in rame, sono utilizzati generalmente per questo scopo dato che si bloccano per via del filetto leggermente schiacciato che non ne permette lo svitamento involontario. Grazie, si i dadi sono in preventivo, quelli sono provvisori...
17-01-2014, 13:40
E magari metterci anche il brake stopper, con quello che ti sei fatto in casa penso sia una passeggiata
17-01-2014, 13:41
oldcafe Ha scritto:Dai ***** è pure jdm style che vuoi di più Dagli USA per un cosino così?! :p Eventualmente prendo il solo damper di lunghezza opportuna e mi faccio gli attacchi, ma come dicevo prima secondo me non sarà necessario...
17-01-2014, 15:10
il collettore sicuramente è fatto meglio del mio (concettualmente parlando) che è una brutta copia di questo
[ATTACH=CONFIG]27431[/ATTACH] se hai i supporti originali il motore balla parecchio, si sposta in curva, oscilla quando fai apri-chiudi... insomma ti conviene valutare i supporti più rigidi oppure tenere la girante più lontana, ma rifare il collettore non è la via più economica!
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!! |
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