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La Bianchina goes turbo!
Pepi Ha scritto:Anzi, invece di aprire un post da altre parti chiedo qui: che frizione?!

Come scritto su vorrei solamente qualcosa che tenga almeno fino a 200 pony senza peró cambiare volano e/o andare su qualcosa di troppo racing con tutti i disagi del caso nella guida normale, tipo pedale di marmo, vibrazioni, strattoni etc, cosa mi consigliate?

ma quella che dovrebbe essere LA frizione definitiva ? (strada e pista nella stessa frizione) http://949racing.com/SuperMiata-Sport-Cl...ta-BP.aspx a parte costa non la prova nessuno ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Antonio Ha scritto:I tubi li vende CJ Big Grin

vendevo... Big Grin
se hai voglia di sbatterti, volano e frizione del 1800
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Gagio Ha scritto:se hai voglia di sbatterti, volano e frizione del 1800

per la frizione faccio sbattere il meccanico, non me la sento di mettermi sotto... :oops:

quindi le due alternative sono la stage2 1.6 oppure frizione + volano 1.8?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Il volano del 1800 e' tra l'altro "molto ben fatto", almeno a parere di ingprep che sull'argomento e' ferrato (se andate al Museo Abarth ci espongono un volano fatto da lui) e che non ha voluto nemmeno ritoccarlo un pochino.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

però la frizione del 1.8 non è pensata per potenze oltre i 150cv, o no?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Pepi Ha scritto:per la frizione faccio sbattere il meccanico, non me la sento di mettermi sotto... :oops:

quindi le due alternative sono la stage2 1.6 oppure frizione + volano 1.8?
ma montando la frizione 1.8 OEM non hai il terrore di fare il lavoro due volte?
a sto punto io penserei ad una frizione aftermarket per 1.8
Bisso Ha scritto:ma montando la frizione 1.8 OEM non hai il terrore di fare il lavoro due volte?
a sto punto io penserei ad una frizione aftermarket per 1.8

infatti sono indirizzato per la stage2 1.6
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Pepi Ha scritto:infatti sono indirizzato per la stage2 1.6

Thumbup
Pepi Ha scritto:tadaaa Big Grin

[Immagine: 0c9675c1-2f7b-4e7d-ac51-6e7fead0085b_zpsb66dfa1c.jpg]

domani vediamo vediamo se parte :haha:

gran bel lavoro, complimenti

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92


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