Ciao a tutti, oggi dopo un po' di coda in autostrada (frena, fermo, riparti) la frizione della mia miatina ha iniziato ad avere qualche sintomo strano...dopo un po' ha iniziato a strappare (sussulti e tremolo) tutte le volte che dovevo ripartire rendendo quasi difficile la ripartenza.
E' la seconda volta che capita: anche qualche giorno fa in una coda in montagna in salita ha fatto lo stesso lavoro. Questo problema si presenta solo quando si fanno partenze a tempo molto ravvicinato e non mi sembra molto normale!
Inoltre la frizione è perfetta quando si cambia marcia a qualunque regime e non slitta. Anche quando la uso normalmente a regime allegro non da nessun problema, la frizione è perfetta e non c'è perdita di trazione.
La miatina ha 35K Km e non ho mai avuto problemi di questo tipo,
Ma che gli è successo in questi giorni? Soffre il caldo?
help...
E' la seconda volta che capita: anche qualche giorno fa in una coda in montagna in salita ha fatto lo stesso lavoro. Questo problema si presenta solo quando si fanno partenze a tempo molto ravvicinato e non mi sembra molto normale!
Inoltre la frizione è perfetta quando si cambia marcia a qualunque regime e non slitta. Anche quando la uso normalmente a regime allegro non da nessun problema, la frizione è perfetta e non c'è perdita di trazione.
La miatina ha 35K Km e non ho mai avuto problemi di questo tipo,
Ma che gli è successo in questi giorni? Soffre il caldo?
help...
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---