This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ultima arrivata...che dite, la salviamo?
#81
Ho letto tutto il post con attenzione e ammirazione! Complimenti per il restauro! Thumbup :hi_:
Andrea
  Cita messaggio
#82
Gyu71 Ha scritto:Si, è vero: dicono tutti così...

...ma poi sono i primi che "per loro" se le cercano con targhe originali. Lo sai anche tu.Wink

In ogni caso quella G60 è davvero bella ed hai fatto benissimo a restaurarla.
In questo caso... "in ***** alle targhe originali!"Thumbup

Buona idea quella di cercare le nuove orribili targhe con le sigle più vecchie.
Pensa che, nonostante la mia Westfield sia una vettura particolare, non stonando comunque affatto,
neppure lì riesco a tollerare quella ***** di targa ER....
: Evil :

Te l'avevo detto di prenderle quadrate!
In quel modo ti limitavi a ZA o ZB e la piazzavi al centro del posteriore come era quella inglese, così non dovevi nemmeno mettere adesivi ecc.ecc.

A parte scherzi, quelle rettangolari fanno realmente cagare...quelle quadrate invece le tollero meglio, forse perche' si intonano di piu' sulle storiche: mi e' capitato di vedere qualche vecchio cinquino con le targhe nuove e vuoi per le dimensioni simili alle vecchie quadrate nere (con numeri bianchi, non le successive con sigla provincia arancione), vuoi per i colori che mi e' capitato di vedere (azzurrino originale Fiat su auto tutta originale e Grigio perla della nuova 500 con stemmini giannini sul blu e freni a disco con pinze blu su auto tuning) ti diro' che stonano meno nel contesto.
Certo, non stanno bene come le originali, ma su auto che prevedono le targhe quadrate preferisco quelle di ora a quelle quadrate bianche con scritta nera con numerazione sia nuova che vecchia (sono enormi) o a quelle quadrate nere con scritta arancio (anch'esse gigantesche)
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#83
Deveraux Ha scritto:Ho letto tutto il post con attenzione e ammirazione! Complimenti per il restauro! Thumbup :hi_:

GRazie
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#84
Un po' di aggiornamenti.

I lavori sono andati avanti con molta calma, ma piano piano siamo ormai arrivati quasi al termine.

Proprio ieri abbiamo fatto un bel tagliando completo, con sostituzione di olio motore e cambio, filtri vari e di una cuffia di un semiasse.
Prossima settimana arrivano i tubi freno, così si procede con la sostituzione di essi e relativo olio, insieme anche all' olio del servosterzo che non so nemmeno io da quanto tempo e' lì.
Nel frattempo ho dovuto anche modificare un cablaggino a causa della "prematura scomparsa" di un microswitch: purtroppo il ricambio non e' fornito ed anche usato non e' facile da reperire. Per fortuna avevo un microswitch simile, derivato da un'altra auto del gruppo e sono riuscito a modificare il tutto per farlo funzionare.
Non ho ancora avuto modo di provarla per bene, ma dovrei aver risolto.

Intanto un po' di foto:

[ATTACH=CONFIG]32862[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]32863[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]32864[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]32865[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]32866[/ATTACH]

Oltre a questo ho quasi terminato gli ultimi dettagli come ad esempio il restauro della mascherina anteriore e dei loghi "G60" e "GTI"....oggi vi posto le foto di qualche dettaglio
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#85
un si vedono gli allegamenti!
  Cita messaggio
#86
Nel frattempo nei giorni scorsi e' arrivata anche questa:


Autobianchi A112 Abarth 3a serie 70hp (1a serie della 70hp), anno '77, 3 proprietari, ferma da 15 anni e ricoverata in un capannone per anni.
Targhe e documenti originali, completa, poca ruggine, motore da rifare (bloccato), interni da rivestire.

Optionals dell' epoca: Vetri elettrici [Immagine: cheese.gif] [Immagine: cheese.gif]

Se a qualcuno dovesse interessare o se sapete di qualcuno che cerca un'ottima base per effettuare un restauro non impegnativo...viene venduta sia così da restaurare o in alternativa anche completamente restaurata e pronta all' uso.

[ATTACH=CONFIG]32868[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#87
Li ri-posto

[ATTACH=CONFIG]32869[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32870[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32871[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32872[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32873[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32874[/ATTACH]


Allegati Anteprime
                       
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#88
Fly Lemon Ha scritto:Li ri-posto

[ATTACH=CONFIG]32869[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32870[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32871[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32872[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32873[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32874[/ATTACH]


lavoro notevole, non è auto che mi fa girare la testa ma il recupero c'è!

peccato la targa
  Cita messaggio
#89
Purtroppo non si puo' aver tutto dalla vita...mi accontento dello stato in cui e' tornata: quando e' arrivata non era tutto così scontato
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#90
Bel lavoro. Sprona quasi più l' acquisto di certi esemplari non in buone condizioni che esemplari perfetti.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Che dite di questa roadster? mawe 11 2,607 11-06-2014, 15:21
Ultimo messaggio: ILM4rcio
  Vorrei vendere la 350z per farmi una Miata Ls1 v8, che dite ? devilchris 115 14,666 21-08-2013, 12:37
Ultimo messaggio: Mr.nitro
  Nuova Lancia Flavia, che mi dite? dafde 50 5,798 18-08-2012, 20:23
Ultimo messaggio: Fabiolous
  l'ultima uscita di Barbonne... yellowmiatait 15 2,133 28-01-2012, 18:03
Ultimo messaggio: missilino10
  E poi dite che gli inglesi sono pasticcioni... oldcafe 24 3,026 13-12-2011, 19:14
Ultimo messaggio: FJM
  un giorno con una Formula 3: che ne dite? Tiro! 7 1,971 25-08-2011, 09:01
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  l'ultima magnum pi style grendizer 17 2,438 01-07-2011, 14:58
Ultimo messaggio: lupodilago
  Arrivata!! Alfettox 10 1,843 12-06-2011, 12:25
Ultimo messaggio: Alfettox
  L'ultima tentazione di Spiderman........ spiderman 55 6,741 09-04-2011, 12:54
Ultimo messaggio: lukat
  L'ultima mia follia - French Kiss rei99 5 1,863 24-09-2010, 09:24
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)