mauro mi aveva anticipato , durante la sostituzione del cambio, che quello che avrei messo avrebbe fatto rumore senza neanche guardarlo, e proprio cme è successo a bisso, togliendo e rimettendo il cambio succede anche ad altre mx-5, sia 5 he 6 marce...per questo pensavo che il rumore fosse legato ai cuscinetti di movimento...ma probabilmente la causa non è 'interna' al cambio... di sicuro non si rompe nulla tranquillo di questo ;-)
se si trattasse della forcella spingidisco come dice bisso la risoluzione dovrebbe essere abbastanza semplice...non ci sono molti pezzi in quella zona...se riesco a capire come si smonta controllo quella del 5m che ho in garage
se si trattasse della forcella spingidisco come dice bisso la risoluzione dovrebbe essere abbastanza semplice...non ci sono molti pezzi in quella zona...se riesco a capire come si smonta controllo quella del 5m che ho in garage
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)