06-04-2017, 11:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2020, 11:34 da alex zanardi.)
Vediamo se riesco a spiegarmi...Quando schiaccio la frizione il pedale arriva in un attimo a fine corsa senza "staccare" ...Per cambiare devo pompare una volta e poi schiacciare con decisione ...E anche tenendo il pedale premuto fino in fondo la macchina parte ....Possibile che sia la pompa della frizione da sostituire o c'è aria nel sistema? (Na)
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Voto per lo slave, tocca la guarnizione in gomma, dovrebbe essere intrisa di olio.
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Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
spurga l'impianto e prova a vedere se funziona. Temo però sia colpa dello slave. Già che lo cambi, valuta la sostituzione anche del tubo fdi gomma, che dopo tanti anni potrebbe perdere. Se hai bisogno fammi sapere! :-)
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
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buongiorno
era successo anche a me era lo "slave". prima di cedere completamente il problema in oggetto capitava dopo un uso intenso della frizione o nelle salite in montagna.
Lo faceva già qualche mese fa poi ha smesso e andava perfettamente...Adesso di colpo ha ricominciato...
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