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[NB FL] Mi serve più camber all'anteriore!!!
#21
Esatto, per ottenere quei valori devi abbassare
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#22
¥Brombe¥ Ha scritto:Ciao, riesumo una vecchia discussione per non aprirne una nuova.
Sabato ho fatto gli angoli alla mia sport, attualmente originale.
Dietro nessun problema.
Davanti un delirio.
Volevo arrivare a -2,5 gradi camber, invece mi ritrovo a finecorsa con -1,5 a destra e -0,80 a sinistra.
Incidenza non ne parliamo, 5 destra e 2 sinistra.
Cosa può essere successo?
Qual è il camber massimo davanti nella nbfl originale?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non potrai MAI raggiungere i -2.5° con assetto stock...
Devi abbassare figliolo

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
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#23
ma forse vBrombev si riferisce si ai valori assoluti, ma anche alla differenza di valori massimi raggiungibili tra destra e sinistra.
E' così?

ps ma dove li trovi quei caratteri che usi?Smile
Antonio




" ero alle giostre "
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#24
Immaginavo fosse una questione di altezze.
Non mi torna il fatto che la destra sia diversa dalla sinistra.
Comunque intendevo 5 gradi totali.

Ps: i caratteri sono nella tastiera del telefono.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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#25
¥Brombe¥ Ha scritto:Non mi torna il fatto che la destra sia diversa dalla sinistra.
Comunque intendevo 5 gradi totali.

Ps: i caratteri sono nella tastiera del telefono.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Probabilmente hai una testina inferiore piegata. Se è quella, basta sostituirla con una nuova e le regolazioni torneranno perfettamente simmetriche.
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#26
@¥Brombe¥ dovresti cercare le boccole e i registri con più gioco, mi pare li vendessero in australia.

è normale che davanti a sinistra i valori siano più bassi perchè l'auto stock è più alta da quel lato, non farti influenzare troppo dai valori che leggi in giro, prova a guidarla e vedi come va.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#27
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:@¥Brombe¥ dovresti cercare le boccole e i registri con più gioco, mi pare li vendessero in australia.

è normale che davanti a sinistra i valori siano più bassi perchè l'auto stock è più alta da quel lato, non farti influenzare troppo dai valori che leggi in giro, prova a guidarla e vedi come va.

Ok grazie.
Cerco di trovare un buon setup finché non prendo l'assetto....
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#28
Io ho lo stesso problema ma all'opposto: non riesco a chiudere dietro a sinistra più di -1.9. Dall'altra parte sono riuscito ad arrivare a -1.5
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#29
¥Brombe¥ Ha scritto:Volevo arrivare a -2,5 gradi camber, invece mi ritrovo a finecorsa con -1,5 a destra e -0,80 a sinistra.
Incidenza non ne parliamo, 5 destra e 2 sinistra.

ma di che parlate? 3 gradi di incidenza assimetrica non stanno ne' in cielo ne' in terra, hai qualcosa di piegato.
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#30
gigi250 Ha scritto:Io ho lo stesso problema ma all'opposto: non riesco a chiudere dietro a sinistra più di -1.9. Dall'altra parte sono riuscito ad arrivare a -1.5

E perché vuoi chiudere più di 4 totali dietro? È troppo secondo me, ti tocca chiudere ancora di più davanti poi...
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