Esatto, per ottenere quei valori devi abbassare
[NB FL] Mi serve più camber all'anteriore!!!
|
03-05-2017, 13:57
¥Brombe¥ Ha scritto:Ciao, riesumo una vecchia discussione per non aprirne una nuova.Non potrai MAI raggiungere i -2.5° con assetto stock... Devi abbassare figliolo Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
03-05-2017, 14:06
ma forse vBrombev si riferisce si ai valori assoluti, ma anche alla differenza di valori massimi raggiungibili tra destra e sinistra.
E' così? ps ma dove li trovi quei caratteri che usi?
Antonio
" ero alle giostre "
03-05-2017, 14:15
Immaginavo fosse una questione di altezze.
Non mi torna il fatto che la destra sia diversa dalla sinistra. Comunque intendevo 5 gradi totali. Ps: i caratteri sono nella tastiera del telefono. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
03-05-2017, 14:43
¥Brombe¥ Ha scritto:Non mi torna il fatto che la destra sia diversa dalla sinistra. Probabilmente hai una testina inferiore piegata. Se è quella, basta sostituirla con una nuova e le regolazioni torneranno perfettamente simmetriche.
03-05-2017, 16:43
@¥Brombe¥ dovresti cercare le boccole e i registri con più gioco, mi pare li vendessero in australia.
è normale che davanti a sinistra i valori siano più bassi perchè l'auto stock è più alta da quel lato, non farti influenzare troppo dai valori che leggi in giro, prova a guidarla e vedi come va.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
03-05-2017, 18:04
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:@¥Brombe¥ dovresti cercare le boccole e i registri con più gioco, mi pare li vendessero in australia. Ok grazie. Cerco di trovare un buon setup finché non prendo l'assetto....
03-05-2017, 18:46
Io ho lo stesso problema ma all'opposto: non riesco a chiudere dietro a sinistra più di -1.9. Dall'altra parte sono riuscito ad arrivare a -1.5
03-05-2017, 19:06
¥Brombe¥ Ha scritto:Volevo arrivare a -2,5 gradi camber, invece mi ritrovo a finecorsa con -1,5 a destra e -0,80 a sinistra. ma di che parlate? 3 gradi di incidenza assimetrica non stanno ne' in cielo ne' in terra, hai qualcosa di piegato.
03-05-2017, 19:11
gigi250 Ha scritto:Io ho lo stesso problema ma all'opposto: non riesco a chiudere dietro a sinistra più di -1.9. Dall'altra parte sono riuscito ad arrivare a -1.5 E perché vuoi chiudere più di 4 totali dietro? È troppo secondo me, ti tocca chiudere ancora di più davanti poi... |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)