This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Angoli per ND con B6 +prokit
#1
Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio con B6+prokit -3 e  cerchi originali da 17 quali angoli conviene mettere per uso stradale ...
  Cita messaggio
#2
Prova a vedere su questa discussione https://www.mx5italia.com/forum/thread-33242.html
  Cita messaggio
#3
(02-02-2020, 13:18)Sereno Ha scritto: Prova a vedere su questa discussione https://www.mx5italia.com/forum/thread-33242.html
Grazie @Sereno , avevo già letto letto quella discussione , vedrò di adattare quelli originali di valori cambiando qualcosa nel camber senza stravolgere troppo.
  Cita messaggio
#4
Hai visto anche il link nell'ultimo post, che porta ad una discussione su forum.miata.net?
  Cita messaggio
#5
(02-02-2020, 18:20)Sereno Ha scritto: Hai visto anche il link nell'ultimo post, che porta ad una discussione su forum.miata.net?
Si si sono andato a leggerlo , molto interessante mi sono fatto un idea su quali valori puntare anteriore il camber da -1.2 a -1.6 , incidenza varia 7° massimo 8°, mentre il posteriore il camber a -1.8
  Cita messaggio
#6
Ho fatto qualche esperimento anch'io, ma con le molle stock. Nel mio caso, non riuscivano a andare oltre -1.4 di camber, mentre l'incidenza andava anche oltre 8 gradi. Forse con i 3cm in meno di altezza, potresti aumentare ancora di più il camber. Tieni presente, che ad angolature più elevate, aumenti molto il consumo delle gomme. Le bridgestone di serie le avevo quasi finite in 15.000km!! Nel mio caso, sono tornato a -1.1 di camber e a 7 di incidenza (meno non riuscivano). Per il consumo, conta molto anche il toe-in e, nel mio caso, credo sia stato soprattutto quello ad aumentarlo, visto che nel primo setup me l'avevano messo abbastanza pronunciato.
  Cita messaggio
#7
Io ero  orientato tra -1.2 e -1.0 sul anteriore e -1.7 al posteriore anche secondo me la convergenza è quella che incide di più sul consumo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Modifica angoli assetto RWD 7 2,550 17-05-2022, 09:33
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Angoli ND Ciak 39 19,498 28-11-2021, 18:39
Ultimo messaggio: krocca
  [NA] regolazione e angoli assetto na Dragone81 17 4,487 21-01-2021, 13:54
Ultimo messaggio: ilnaco
  [NA] Proposta modifica articolo angoli Number34 50 35,044 09-10-2020, 16:52
Ultimo messaggio: tronco22
  [NB FL] Angoli su nbfl, assetto stock em98 13 5,620 04-10-2020, 17:19
Ultimo messaggio: Kublai
  [NC] Angoli e Altezze NC strada\pista, any help? jack560r 16 4,842 25-09-2020, 15:01
Ultimo messaggio: GioCas
  [NB/NB FL] Setup angoli Pk124 11 4,324 20-08-2020, 18:56
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NB FL] Info angoli originali falcon89 2 1,559 03-08-2020, 21:37
Ultimo messaggio: falcon89
  [NC] NC1 tira un po a DX, angoli sistemati gummobar 10 5,308 28-05-2020, 09:08
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NC/RC] Aggiornamento angoli Jo 195 82 21,596 21-06-2019, 16:11
Ultimo messaggio: pure_driver



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)