Ho passato letteralmente ore, leggendo sul forum, a cercare di capire che olio prendere per il cambio e soprattutto per il differenziale torsen della mia nbfl.
Per il cambio avrei optato per il motul GEAR 300 75W-90
Per il torsen, pensavo di prendere il motul 90 pa, specifico per autobloccanti. Il problema è che questo lo vendono col flacone da 2 litri, mentre nel differenziale da come ho letto ce ne va quasi 1, quindi stavo pensando... il litro che mi avanzerebbe si può conservare per un paio d'anni? (non credo sinceramente, ma nel caso chiedo)
Pensandoci poi il torsen non è un vero è proprio autobloccante, ha solo ingranaggi (per quanto ne so) quindi forse potrebbe andare bene anche uno per open?
Altrimenti alternative valide non troppo costose ed esotiche (ovviamente non cineserie... il differenziale io lo stresso, e anche abbastanza).
Per il cambio avrei optato per il motul GEAR 300 75W-90
Per il torsen, pensavo di prendere il motul 90 pa, specifico per autobloccanti. Il problema è che questo lo vendono col flacone da 2 litri, mentre nel differenziale da come ho letto ce ne va quasi 1, quindi stavo pensando... il litro che mi avanzerebbe si può conservare per un paio d'anni? (non credo sinceramente, ma nel caso chiedo)
Pensandoci poi il torsen non è un vero è proprio autobloccante, ha solo ingranaggi (per quanto ne so) quindi forse potrebbe andare bene anche uno per open?
Altrimenti alternative valide non troppo costose ed esotiche (ovviamente non cineserie... il differenziale io lo stresso, e anche abbastanza).