Stesso rumore, ho la macchina sul ponte dal meccanico, il rumore era insopportabile in prima e retro a freddo e poi su tutte le marce a caldo al momento della cambiata; dopo averla fatta provare ad un ex capo officina Alfa Romeo, mi ha consigliato di far controllare il cambio. Secondo lui è il cuscinetto del primario, quasi subito ha escluso il reggispinta e comunque la frizione in genere.
Mi è piaciuta la sorpresa del meccanico (il giovane) quando ha sollevato la Mx5 sul ponte, si è messo sotto e ha esclamato: Ma questa è una Mazda originale, non è Ford!!!!
Adesso aspetto la grazia da Mazda Bari per avere la grazia e le informazioni sul pezzo...ma di concorrenza si trova???? Ho come l'impressione che loro (conc. e officine mazda) preferiscono avere a che fare con le mazda/ford.....
Mi è piaciuta la sorpresa del meccanico (il giovane) quando ha sollevato la Mx5 sul ponte, si è messo sotto e ha esclamato: Ma questa è una Mazda originale, non è Ford!!!!
Adesso aspetto la grazia da Mazda Bari per avere la grazia e le informazioni sul pezzo...ma di concorrenza si trova???? Ho come l'impressione che loro (conc. e officine mazda) preferiscono avere a che fare con le mazda/ford.....
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ