Uhm... se te lo fa sempre potrebbe essere anche altro, ma non mi avventuro...
Sicuro se la porti da un buon mecca non sbagli... e Biraghi di sicuro lo è!!
Cmq per scrupolo la farei sentire anche ad un altro mecca qualunque, giusto per avere + info a riguardo.
Master&Slave sono 2 pompe: la master è collegata al pedale della frizione e "spinge" l'olio dentro una tubazione, la slave "riceve" la pressione dell'olio e comanda il distacco della frizione. Praticamente il tutto si chiama "comando idraulico della frizione".
Sicuro se la porti da un buon mecca non sbagli... e Biraghi di sicuro lo è!!
Cmq per scrupolo la farei sentire anche ad un altro mecca qualunque, giusto per avere + info a riguardo.
Master&Slave sono 2 pompe: la master è collegata al pedale della frizione e "spinge" l'olio dentro una tubazione, la slave "riceve" la pressione dell'olio e comanda il distacco della frizione. Praticamente il tutto si chiama "comando idraulico della frizione".
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"