Il Randall o Cowl duct non fa che bene in assoluto.
1) Elemento in pressione sul corpo vettura, con pressione eguale o molto simile rispetto a quella sul frontale.
2) Aria fresca, con tutti i benefici che sappiamo.
3) Incremento della lunghezza del condotto trascurabile rispetto ad altri sistemi.
Non te lo so quantificare, ma certamente e' MOLTO piu' efficiente di un LAI per NBFL
Rimanendo intesi che la centralina e' quel che e', il motore e' quel che e' ecc ecc, se non altro si avra' un netto incremento a costo quasi zero nelle giornate particolarmente calde
I contro: SE PIOVE SON *****
1) Elemento in pressione sul corpo vettura, con pressione eguale o molto simile rispetto a quella sul frontale.
2) Aria fresca, con tutti i benefici che sappiamo.
3) Incremento della lunghezza del condotto trascurabile rispetto ad altri sistemi.
Non te lo so quantificare, ma certamente e' MOLTO piu' efficiente di un LAI per NBFL
Rimanendo intesi che la centralina e' quel che e', il motore e' quel che e' ecc ecc, se non altro si avra' un netto incremento a costo quasi zero nelle giornate particolarmente calde
I contro: SE PIOVE SON *****
Alberto