L'operazione in se è piuttosto semplice, devi svitare prima il tappo di rabbocco dell'olio, poi quello di scolo e raccogli tutto l'olio vecchio in un bel recipiente così da non sporcare in giro, una volta colato tutto rimetti il tappo di scolo e lo serri. L'unica difficoltà sta nel mettere dentro l'olio nuovo, o lo fai con una siringa apposita e magari un tubo di gomma per facilitarti l'operazione, oppure noi sul lavoro usiamo dei fusti apposta con becco una pompa incorporata e un tubo con becco ricurvo, magari riesco a procurarti qualcosa del genere.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!