Si, come hanno già detto per il differenziale uguale procedura. La cosa da tenere in considerazione è di togliere prima il tappo di rabbocco, perchè se per caso non si riesce a rimuovere almeno non abbiamo già svuotato tutto il sistema.
Io a breve (la prima sera che avrò voglia di fermarmi in officina) farò un bel cambio olio con un full sintetico 75w85 della selenia.
Rava
Io a breve (la prima sera che avrò voglia di fermarmi in officina) farò un bel cambio olio con un full sintetico 75w85 della selenia.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!