Posso dire la mia?
Sono degli ottimi angoli per la NBFL (assetto Koni coilover, -2.5 cm, durezza al minimo , barra duomi e sway bars stock, 16" con Michelin PE2) se vuoi una macchina che .... in collina/montagna tagli le curve come un rasoio, i cambi di direzione li gestisci con acceleratore e volante, con il posteriore che va dove deve andare ..... ma che in autostrada ti costringono a continue piccole correzioni, ma appena entri in un curvone lo fai tutto in pieno.
Sconsigliati a chi si eccita per una scodata causata da assetto e/o gomme malridotte, ma che ha ben poco di "guida" o di potenza (quella e' quella che e' ...).
Naturalmente, ci sono anche angoli piu' "aggressivi", che portano il posteriore a chiudere o allargare.
Sono degli ottimi angoli per la NBFL (assetto Koni coilover, -2.5 cm, durezza al minimo , barra duomi e sway bars stock, 16" con Michelin PE2) se vuoi una macchina che .... in collina/montagna tagli le curve come un rasoio, i cambi di direzione li gestisci con acceleratore e volante, con il posteriore che va dove deve andare ..... ma che in autostrada ti costringono a continue piccole correzioni, ma appena entri in un curvone lo fai tutto in pieno.
Sconsigliati a chi si eccita per una scodata causata da assetto e/o gomme malridotte, ma che ha ben poco di "guida" o di potenza (quella e' quella che e' ...).
Naturalmente, ci sono anche angoli piu' "aggressivi", che portano il posteriore a chiudere o allargare.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject