Miata.SharK Ha scritto:L'assetto magneto e' FORTEMENTE sottosterzante e tutt'altro che neutro.
Da http://www.mx5italia.com/content.php?17-...ati/view/3 :
L'assetto Magneto [..] rende l'auto completamente neutra, ossia nè troppo sovrasterzante, nè troppo sottosterzante).
Quindi?: Rolleyes :
Credo che lo spirito sia chiaro, ma forse e' meglio aggiornare un po' il testo per evitare fraintendimenti...
Altre risorse:
Lanny ci mette anche un bel po' di idee qui': http://www.hummingbirds.net/alignment.html
PS: fai da te (paura!) ?
http://www.miata.net/garage/alignment/index.html
PS2: Magneto bis (Flying Miata):
http://www.flyinmiata.com/tech/alignment.php
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD